...nessuno mi risponde?
qualcuno ha provato uno dei due cell e sa dirmi se funziona con b&me della 500?
...nessuno mi risponde?
qualcuno ha provato uno dei due cell e sa dirmi se funziona con b&me della 500?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Ho comprato da pochissimo il nuovo Nokia N95 sulla lista Fiat non cè...sarà perchè appunto è nuovissimo? fatemi sapere gracias
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ma è quello ke al 95% non va ??? :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
In racing we trust!!
![]()
n95 va sicuramente, come specifiche guarda n90 o simili, il funzionamento è uguale
riguardo a quale cell scegliere... io ho sempre avuto nokia, sono i migliori!
Io ho l'N70 e, sulla 159, funziona perfettamente.
Il prob è che voglio l'iPhone... e dubito funzionerà (apple vs. microsoft). Quindi, se non va, rinuncio e tengo l'N70.
ma non credo ci saranno troppi problemi anche con quello... se le funzioni usate sono standard del bluetooth come dovrebbero (e credo che siano) saranno standard anche x la apple!
luca non mi cadere sugli standard! tranquillo che l iphone va benissimo col bluetooth.. poi bisogna vedere come si comporta con i messaggi o altro però lo vedrà sicuramente.
ps poichè pure io sto aspettando per comprare l iphone che ne dici se lo ordiniamo in america? ci risparmiamo 120€ al cambio attuale.... l unica cosa è trovare qualcuno che ce lo possa portare e/o mandare..... o sennò in germania o Uk ma bisogna aspettare novembre... cmq sono OT scusate scusate
learning in silence
Ok lo standard.... ma apple vs microsoft mi fa paura :twisted: Funzionare funzionerà... ma se non scarica la rubrica, non legge i mex... non sarebbe proprio bello. Cmq vedremo...
Io devo aspettare arrivi in Italia la versione 3G... ho la 3 e mi serve per forza quello...
Ciao scusate la domanda banale (ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna rispèosta).
come si fa ad abbassare (se si può ) la voce e il livello audio delle telefonate senza agire ogni volta sui tasti volume (sul manuale c'è scritto che si può ma rimanda ad una sezione che non si trova!!!).
Si dovrebbe impostare l'audio ad un livello già in partenza più basso .....ma non so come
Grazie ciao!
quando sei nel menu dello stereo vai su phone e abassa il volume.... resterà memorizzato a quel livello!
learning in silence