La mia 75cv normalmente è molto silenziosa, non saprei fare un paragone però non conoscendo questo 95cv. In estate comunque marciando coi vetri aperti... azz che trattore!!!!![]()
La mia 75cv normalmente è molto silenziosa, non saprei fare un paragone però non conoscendo questo 95cv. In estate comunque marciando coi vetri aperti... azz che trattore!!!!![]()
Con la mia invece devo stare sempre attento: quando passo io la gente attraversa la strada oppure si ferma proprio in mezzo (si, mi è capitato) senza rendersene conto!!!
Ogni volta gli prende un infarto quando si girano e vedono una macchina ferma a mezzo centimetro da loro, e me con QUESTA FACCIA ---->
Quanto mi ci diverto!![]()
Io solo ieri ho scoperto che ci stava ancora della corsa da fare col pedale dell'acceleratore... del tipo che io viaggio normalmente con un filo di gas... e ad oggi 107 km ho la media di 6.3 l/1ookm... ancora devo capirla sta cosa...
Ad ogni modo.. ero sul rettilineo e ho premuto a fondo il pedale dell'acceleratore... e mi son (con rispetto parlando) cagato in mano... sembrava posseduta! una goduria assurda!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ho controllato olio e liquido di raffreddamento dopo viaggetto.
Liquido di raffreddamento fermo immobile su MAX.
Olio... arriva alla fine della parte zigrinata dell'asta (che è lunghissima) ed è di colore grigio chiaro... e puzza un pò
In autostrada per passare da 5 a 4 la 4 non entra se sono oltre gli 80 all'ora... credo che sia perchè nuova... spero...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ti giuro che quando ho letto m'è preso spavento!.... cattivo!
Si si.. ma lo so figurati... e comunque ne ha + di 300!![]()
IO AMO IL MIO 1.3... godo!!! è troppo da goduria quando schiacci l'acceleratore!!!
Unica cosa che ancora nn ho risolto dopo 6oo km circa... la 4 in autostrada in scalata entra a fatica.!
Per il resto... favoloso!
Giù come ti ho detto nell'altra discussione... sopra gli 80 puoi rimanere tranquillamente in 5° e affondare il gas![]()
[CENTER]
Ti ho risp di la... il fatto è che stavo decelerando per uscire dall'autostrada! oppure volevo rimettere la 4 per accelerare ulteriormente e sorpassare!
a me la prima invece è un pò dura...