Ieri pomeriggio, contemporaneamente a problemi al motore (vedi post),
mentre provavano a telefonarmi il Blu&Me non è entrato in funzione. Il telefono suonava, ma la radio non ha fermato la trasmissione della stazione.
Ho provato a rispondere manualmente al cellulare(dopo essermi fermata in disparte), ma la conversazione si attivava senza che io potessi sentire l'interlocutore dato che risultava impostata la funzione auricolare Bluetooth.
Non potevo fare neanche l'operazione inversa, cioè chiamare, perchè il risultato era lo stesso. Le prove sono state molteplici, ma vane.
Problemi col Bluetooth mi erano già successi ma credo fossero dovuti al cellulare. Infatti restava bloccato sulla funzione auricolare sebbene non fossi più in macchina.
Invece l'episodio prima raccontato penso sia dipeso dalla connsessione della macchina perchè la voce Pazza mi diceva connessione fallita, sebbene la connessione si dovrebbe stabilire non appena entrati in macchina ed io ero li già da parecchio.
Oggi andrò in officina e posterò le risposte.
Se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema è pregato di lasciare un post qui.
Grazie a tutti e Buona giornata

Rispondi quotando