domani finalmente vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma oggi le ho già preso un regalino
kit xeno 5000kse lo meritava!!!
domani finalmente vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma oggi le ho già preso un regalino
kit xeno 5000kse lo meritava!!!
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()
Si bella ma...Clotilde..? Quando ti arriva la posso chiamare zia?
(Ho una zia che si chiama così)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
molto bella!
On the road: 22/10/2009
CLOTILDE E' NEL MIO BOX!!!
al momento riposa
oggi pomeriggio finalmente sono andato a ritirarla, e ci siamo fatti i nostri primi 100km
ora devo solo capire un po' come funzionano tutti i comandi
per ora vi dico solo che è: bella bella, bellissima davvero!!!!!![]()
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()
Susu.... non vedo l'ora di sapere il tuo parere su questo motore![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Tutta luccicosaaa.....bellissimaaaa!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
eheheh,
guarda volevo scrivere una mini recensione, ma non ho un secondo di tempo (esami universitari)...
oltretutto sto macinando un po' di km per capire come va
sono giusto riuscito a montare gli xeno, abbaglianti e posizioni bianchi, neon nel bagagliaio...
devo solo trovare un po' di tempo libero, per buttar 2 righe giù sia per il motore che per una guida sul montaggio abbaglianti e posizioni, di cui ho fatto un po' di foto![]()
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()
Miiiii hai gia' fatto tutte queste cose?!?!? Io l'ho presa da una settimana e a stento son riuscito a farle il gasolio!!!![]()
Dovrei cambiare la drl perchè le mie son gialle e i fari belli bianchi ma non ho voglia di metterci le mani su!... ogni volta che la tocco\guardo, vedo qualcosa che non va... quindi lascio stare![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009