+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Clotilde è arrivata!!!! La mia 500 1.3 MJ 95cv...

  1. #11
    L'avatar di Rix

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bari
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Rix non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    domani finalmente vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    ma oggi le ho già preso un regalino
    kit xeno 5000k se lo meritava!!!
    >>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<


  2. #12
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Si bella ma...Clotilde..? Quando ti arriva la posso chiamare zia?
    (Ho una zia che si chiama così)
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #13
    L'avatar di Rix

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bari
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Rix non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Si bella ma...Clotilde..? Quando ti arriva la posso chiamare zia?
    (Ho una zia che si chiama così)
    ahahah...ma che ne so il nome da dove m'è venuto
    ad immaginarmela rossa con quel musetto, mi è venuto Clotilde

    per ora la chiamiamola così, poi vediamo di darle un secondo nome "da battaglia" magari
    >>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<


  4. #14
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 4,409

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    molto bella!


    On the road: 22/10/2009

  5. #15
    L'avatar di Rix

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bari
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Rix non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    CLOTILDE E' NEL MIO BOX!!!

    al momento riposa

    oggi pomeriggio finalmente sono andato a ritirarla, e ci siamo fatti i nostri primi 100km

    ora devo solo capire un po' come funzionano tutti i comandi


    per ora vi dico solo che è: bella bella, bellissima davvero!!!!!
    >>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<


  6. #16
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 508

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rix Visualizza il messaggio
    domani finalmente vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    ma oggi le ho già preso un regalino
    kit xeno 5000k se lo meritava!!!
    ti stimo!! complimenti davvero bella

  7. #17
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Susu.... non vedo l'ora di sapere il tuo parere su questo motore

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #18
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 36
    Messaggi: 943

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Tutta luccicosaaa.....bellissimaaaa!

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  9. #19
    L'avatar di Rix

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bari
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Rix non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Susu.... non vedo l'ora di sapere il tuo parere su questo motore
    eheheh,
    guarda volevo scrivere una mini recensione, ma non ho un secondo di tempo (esami universitari )...
    oltretutto sto macinando un po' di km per capire come va

    sono giusto riuscito a montare gli xeno, abbaglianti e posizioni bianchi, neon nel bagagliaio...

    devo solo trovare un po' di tempo libero, per buttar 2 righe giù sia per il motore che per una guida sul montaggio abbaglianti e posizioni, di cui ho fatto un po' di foto
    >>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<


  10. #20
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Miiiii hai gia' fatto tutte queste cose?!?!? Io l'ho presa da una settimana e a stento son riuscito a farle il gasolio!!!
    Dovrei cambiare la drl perchè le mie son gialle e i fari belli bianchi ma non ho voglia di metterci le mani su!... ogni volta che la tocco\guardo, vedo qualcosa che non va... quindi lascio stare

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.3 95cv vs 1.4
    Da C.Ronaldo nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 215
    Ultimo messaggio: 05/08/2011, 18:08:43
  2. il mio 95cv
    Da C.Ronaldo nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 22/02/2011, 20:54:30
  3. esp nel 1.3 mj 95cv è di serie????
    Da franklin nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/02/2010, 13:15:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi