Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: saperne di piu'

Con noi dal 06/09/2007
    Provincia: Roma
     Betha23 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito Re: saperne di piu'

C'è da dire che il 1.3Mj è "decoppiato" a 145nm....... mentre quello "normale" ne ha 190! .....

Un mio conoscente le ha provate tutte (lavora al Motorvillage) secondo lui la migliore è la 1.2 . La 1.3 proprio perchè senza la coppia diesel delude .. e va meglio solo in autostrada.

Il 1.2 in città pare sia molto scattante e consumi cmq poco....... e costa 2000euro di meno (che tenermeli in tasca skifo non mi farebbe ) .

Il 1.4 è l'unic che ho provato........ delusione TOTALE, cammina solo da 5000giri in su e beve come un idrovora (io ho fatto 9 al listro in extraurbano).... mamma mia........ spero che il 1.3 o il 1.2 siano meglio.......

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

sto fatto della coppia è da verificare... cmq il 1.2 ha la fasatura variabile e deve avere anche un sound carino... però ripeto io scelgo il mjet per questione di km....

poi con lei è una sfida all ultimo kw..... :evil:
    learning in silence

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

GRANDE BETHAAAAA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Muahahahah sei già finito manuel..ritirati finchè sei in tempo!

P.S.Perchè a donna hai messo --> (?) .... :shock: :evil:
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

l ho fatto appositamente!!!!!!!!!!!!!! ahah ti distruggo donnina in rosa....

baci baci
    learning in silence

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Betha23
    C'è da dire che il 1.3Mj è "decoppiato" a 145nm....... mentre quello "normale" ne ha 190! .....

Un mio conoscente le ha provate tutte (lavora al Motorvillage) secondo lui la migliore è la 1.2 . La 1.3 proprio perchè senza la coppia diesel delude .. e va meglio solo in autostrada.

Il 1.2 in città pare sia molto scattante e consumi cmq poco....... e costa 2000euro di meno (che tenermeli in tasca skifo non mi farebbe ) .

Il 1.4 è l'unic che ho provato........ delusione TOTALE, cammina solo da 5000giri in su e beve come un idrovora (io ho fatto 9 al listro in extraurbano).... mamma mia........ spero che il 1.3 o il 1.2 siano meglio.......
    Verissimo, è "decoppiato", ma io ho provato 1.3 solo sulla 500 (e la punto van che ha la stessa coppia) e, come dicevo, secondo me va alla grande. Mi trovo molto meglio con un piccolo turbo diesel piuttosto che con un piccolo aspirato benzina (poi, gusti e km percorsi fanno la differenza).
    Mi sto informando sul motivo della "decoppiaggine" :mrgreen: ... se il cambio è lo stesso della g punto da 75cv la recuperiamo senza problemi :mrgreen: :mrgreen:

Con noi dal 06/09/2007
    Provincia: Roma
     Betha23 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da Betha23

Verissimo, è "decoppiato", ma io ho provato 1.3 solo sulla 500 (e la punto van che ha la stessa coppia) e, come dicevo, secondo me va alla grande. Mi trovo molto meglio con un piccolo turbo diesel piuttosto che con un piccolo aspirato benzina (poi, gusti e km percorsi fanno la differenza).
    Mi sto informando sul motivo della "decoppiaggine" :mrgreen: ... se il cambio è lo stesso della g punto da 75cv la recuperiamo senza problemi :mrgreen: :mrgreen:
    Il cambio è il C514 l'unico cambio che monta la 500...... limitato a 145nm di coppia appunto.

é stato usato questo cambio perchè gia era disponibile su Panda (tutti i motori sono carryo over da panda con qualche modifica per adattarli all'euro5 )........ ma sulla abarth arriverà il nuovissimo M20 .

Gli altri 1.3Mj hanno o il C510 per le 5 marce o appunto l'M20 per le 6 marce.

Con noi dal 03/09/2007
    Provincia: Salerno
     marco89salerno non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

+ LO GUIDO E + E' BELLO!!
    1.2 DOCET!

Micky

Ciao ragazzi allora vi dico...io ho fatto il primo pieno e il contachilometri mi ha segnato 507km e poi e andata in riserva...questo e il primo pieno che ho fatto............1200 benza....

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Scusate l'ignoranza ma il pieno alla 500 quanti litri sono?..forse avendo acquistato un 1.2 benzina dovrei già saperlo, ma in realtà ignoro questo dato! :mrgreen:
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da kikachan
    Scusate l'ignoranza ma il pieno alla 500 quanti litri sono?..forse avendo acquistato un 1.2 benzina dovrei già saperlo, ma in realtà ignoro questo dato! :mrgreen:
    35 litri, riserva compresa.

Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo