Bisogna trovare il filo dell'AZARD nel body computer e interromperlo come abbiamo fatto per ESP ma a differenza del sensore di imbardata bosh nel body computer ci saranno 100 fili!
Bisogna trovare il filo dell'AZARD nel body computer e interromperlo come abbiamo fatto per ESP ma a differenza del sensore di imbardata bosh nel body computer ci saranno 100 fili!
500 Abarth "quasi originale"
io inizierei a guardare il relè delle frecce e vedere se ha qualche pin strano dedicato proprio a quella funzione...
Avete ragione mi correggo, mi sono informato e le 4 freccie d'emergenza non sono escludibili, al contrario del cicalino..non c'è niente da fare..fossi in voi anzichè mettere le mani tra i cavi coprirei col nastro isolante nero i fari quando si va in pista, per strada è utile averle, specie sul bagnato..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si decisamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Scusate, ma su questa tema ci sono state poi novità?
A me, devo dire, capita abbastanza spesso che si attivino, e non sempre vengono interpretate correttamente dagli altri utenti della strada
Grazie
Credo di no, comunque le trovo fastidiose anche sulla mia.
La mia ipotesi è che ci sia un sensore che si attiva SOLO quando freni e che con una brusca decelerazione attiva le 4 frecce.
Proprio come esp che in sbandata laterale corregge la trazione....
E proprio come l'esp credo che basi un interruttore posizionato a monte del sensore per disattivarlo senza problemi, ma mantenere la funzionalità "normale" delle 4 frecce.
Sulla AC e sulla R3T credo che questo sensore non ci sia nemmeno.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
OT: Le frecce sono 6!!!![]()
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly