Guardate su http://www.autoscout24.it cercando fiat 500 (ovviamente), immatricolate dal 2007. Di diesel ce ne sono 104, di tutti i prezzi, versioni, colori, accessori, ecc....
Guardate su http://www.autoscout24.it cercando fiat 500 (ovviamente), immatricolate dal 2007. Di diesel ce ne sono 104, di tutti i prezzi, versioni, colori, accessori, ecc....
che schifo.......Originariamente inviata da luca1983
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
straschifo!
la fiat mi sta scadendo!
mi chiedo, se puntano molto sulle personalizzazioni, perchè poi ci sono tante macchine in pronta consenga? dovrebbero dare la precedenza a chi le ha ordinate 2/3 mesi fa e non ad uno che si sveglia la mattina e decide di comprarsi una 500 (tempo 2/3 giorni e ci scorrazza). boh?
sempre detto che il mondo funziona la contrario!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
domanda? come mai su autoscout ci sono 500 1.3mtj a 11mila euro circa? con tanto di otional! esp fendinebbia etc etc. boh?
forse era meglio aspettare...avremmo fatto prima. (due adesivi si possono sempre mettere aftermarket)
guaradte questa ad esempio.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86976648
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Prezzo "indicativo" ed iva esclusa.Originariamente inviata da mifrughinella500
Si addirittura potrei già fare l'immatricolazione prima che arrivi l'auto dal concessionario ma mi ha consigliato di aspettare...solo per scaramanzia!!!!Originariamente inviata da checco72
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Ma quindi secondo voi il mio BIANCO GIOIOSO prenotandolo ora?
- Fiat 500 1.3 Mjt Lounge
Interni in cordura colore blue/avorio
Ambiente colore avorio
Bianco gioioso
Cerchi 16" a 17 razze 195/45 R16
Vetri scuri
Tetto apribile
Fendinebbia
Clima auto
Blue & Me Nav
Esp
Fasce in colore vettura con targhetta "500"
Pomello leva cambio pelle avorio
Kit batticalcagno acciaio
Appendigiacca avorio
Tappeti in moquette ricamo avorio bordo avorio
Badge bandiera italiana su parafango
Diffusore fragranze avorio + 3 fragranze
Chi può dirlo... non sappiamo neanche quando realmente ci consegneranno le nostre ordinate a luglio....Originariamente inviata da WOLFORD
ho come l'impressione che siano 104 bufaleOriginariamente inviata da luca1983
prezzo indicativo + iva (quindi siamo già a 13.600) e accessori
poi non sapevo si potesservo avere i sedili elettrici!!!
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
si si, credo siano bufale. 11k euro senza iva e senza accessori. quanto odio i commercianti....(sopratutto quelli di macchine)! :x