perfetto, perendo la bianca...rimane la "scacchi"...ki è interessato alla cover a scacchi???
perfetto, perendo la bianca...rimane la "scacchi"...ki è interessato alla cover a scacchi???
riepilogo:
- gargamella : cover bianca con scrittina rossa 500
- giaggi : cover bianca
...cover a scacchi........???
MIA..però vedere la foto...PREZZO....??
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
la foto sta nella prima pagina del post
![]()
secondo me merita (anche perche è quella che ho preso assieme a viper e bond)
Riepilogo Kit 1
NERA con il 5 Kikachan
ROSSA Stemos
BLU ??????
Riepilogo kit 2
BIANCA Giaggi
BIANCA con scritta 500 Gargamella
SCACCHI ??????? forza72?????
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Riepilogo kit 3
Mario bianca con scritta 500 rossa
isathedrummer bianca a scacchi
akekki bianca![]()
[CENTER]
E rimaniamo sempre soli io e Stemos!! :cry:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OK PER SCACCHI...io parto stasera per Monaco....e ritorno LUNEDI....forse..ahhaahhaha..Non posso lasciare sola la mia Amata ed unica 500..... :? :? Ragazza![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Perfetto il kit 2 è completato
BIANCA Giaggi
BIANCA con scritta 500 Gargamella
SCACCHI forza72
50901716 Kit 3 cover chiavi - Kit Sport (bianco perlato, logo 500, scacchi) 58,80€ IVA inclusa
Chi può ordinarle? Se vado io in concessionaria sicuramente non mi fa neanche un euro di sconto, non so a voi???? Cmq non posso andare in conc questi giorni. Fammi sapere giaggi se puoi te visto che forza 72 è a Monaco.
Poi ci sn le spese di consegna ma ci mettiamo d'accordo e troviamo la soluzione più conveniente.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
domani mattina vado in conce, e ti faccio risapere...cmq se mi da l' ok non ho nessun problema ad ordinarle io...