+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Preventivo Abarth: cosa ne dite?

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mah io vedo che comunque anche se nn ci sono gli incentivi statali ci sono comunque delle campagne x la rottamazione... nn so poi se su abarth c'è...
    cmq lui ha detto che la sua ex golf andrà a un commerciante quindi nn va in rottamazione...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io senza rottamare ho venduto a 2.450 Euro una Punto II^ serie con 220.000 Km del 2001.
    La macchina poi è stata stargata e spedita nell'est Europa.
    Polemizza e vedi che riesci ad avere più sconto/valutazione maggiore della tua Golf.
    Oltrettutto stiamo parlando della Golf, auto sempre apprezzata anche nell'usato. Chiaro che i 150.000 Km frenano, però 1.000 sono comunque pochini.
    Al massimo la vendono a commercianti dell'est Europa, che pagheranno più di 1.000 Euro per portarsela via.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Mah dipende dal concessionario , adesso , ma di solito una macchina del genere non ha praticamente nessun valore .
    Una Golf IV del '99 con 150.000km vale zero ? Non proprio.
    Sicuramente non varrà chissa quanto ma realmente anche il più sfigato dei commercianti la paga 1.200/1.300 € ammesso che sia in condizioni dignitose..

@emipanz
    Contando i 17" , sedile sdopp , clima auto il listino dovrebbe arrivare a circa 19.700/19.900 con la mini-voltura quindi secondo me non ti ha trattato male proponendoti 17.500 di differenza. Comunque se hai pazienza prova a venderti privatamente la tua e chiedigli tutto lo sconto possibile.
    Ciao

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quoto Thunder.
    Prova a piazzare la tua a qualche privato.
    In concessionaria cercano di dare il meno possibile, sempre.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di emipanz

Con noi dal 26/04/2010

Italy
     emipanz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Scusate il ritardo....

Allora il listino è 19.890 compresa IPT e messa su strada.

La Golf l'ha fatta vedere al commerciante che mi darebbe direttamente (senza passare quindi per la concessionaria e pagando lui le spese per rediarla per l'esportazione...) 1200 euro.

Rimarrebbero quindi 18686 quindi 1186 euro di sconto quindi circa il 6% di sconto

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Tutto quadra! Il 6% di sconto per quel che sento dire è il massimo che si possa avere... Quindi, firmaaaaa!

In pratica ho detto un sacco di cazz*te nei miei post precedenti!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di emipanz

Con noi dal 26/04/2010

Italy
     emipanz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quindi più del 6% non si ottiene?

Comunque, sono combattuto... L'Abarth mi piace moltissimo. Però con 17500 euro ci puoi prendere macchine "più intelligenti", ad esempio la Ford Focus Station 1.6 tdci titanium mi verrebbe a costare una cifra molto simile. Ho 32 anni e forse sarebbe anche il momento di pensare di metter su famiglia, e sicuramente una station avrebbe una "vita operativa" magggiore.

O forse sto solo cercano qualcuno che mi convinca a correre dal concessionario e firmare per l'Abarth e la station la faccio prendere alla mia compagna :fico

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Qui abbiamo qualcuno che ha l'abarth e pure famiglia E prendi l'abartttttthhhhh
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Joker75

Con noi dal 29/04/2010
    Provincia: Firenze

Italy
     Joker75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emipanz Visualizza il messaggio
    ...Ho 32 anni e forse sarebbe anche il momento di pensare di metter su famiglia, e sicuramente una station avrebbe una "vita operativa" magggiore.

O forse sto solo cercano qualcuno che mi convinca a correre dal concessionario e firmare per l'Abarth e la station la faccio prendere alla mia compagna :fico
    Eccomi !

Ho 34 anni e ho i tuoi stessi "problemi" ! La macchina da famiglia falla prendere alla moglie/fidanzata e tu corri a firmare x l' abarth !
    Never stop...

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emipanz Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia : l'Abarth la uso come 2° auto , per il semplice motivo che ne ho una aziendale...devo essere sincero , come prima auto non so se l'avrei comunque presa .
    Però , a meno che tu non decida di avere figli , per due persone hai spazio più che sufficiente per i vari carichi tipo spesa/bagagli/vacanze e chi più ne ha più ne metta..
    Io ho 30 anni , sono sposato , non ho figli e in poco più di un anno ho fatto quasi 20.000km usandola come 2° auto...quindi una volta che ce l'hai non puoi farne più a meno.
    Tra l'altro mia moglie la usa spesso durante la settimana e si trova benissimo , quindi anche la prova fidanzata-moglie-compagna può essere superata col massimo dei voti !
    Ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo