+ Rispondi
Pagina 134 di 154
primaprima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    tornato ora da bracciano!! mi fermo a dormire nella capitale poi domani mattina si riparte... ciauuuuuuuuuuuu
    cioè...ma dov'eri???? O_O
    io non t'ho proprio visto.... O_O
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    come da non ripetere? che tè successo?
    che è successo??
    20 marzo 2010
    IO & TE

Smash

Predefinito

meglio non parlarne...ho capito di non essere fatto per i raduni...oppure sono i raduni che non sono fatti per me

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smash Visualizza il messaggio
    meglio non parlarne...ho capito di non essere fatto per i raduni...oppure sono i raduni che non sono fatti per me
    vabè...spiegati...è andato storto qualcosa?
    20 marzo 2010
    IO & TE

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sarebbe carino che dicessi che problemi ci sono cosi da migliorare se sono difetti ns oppure come te stesso hai detto NON sei fatto per i raduni ....

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gloryetta Visualizza il messaggio
    cioè...ma dov'eri???? O_O
    io non t'ho proprio visto.... O_O
    mah neanche io calcola xo che sono arrivato tardi.. alle 6 quasi.. ora colazione poi si riparte
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Smash

Predefinito

Dal mio punto di vista e dalle mie esperienze pregresse sia di raduni auto che moto, ho visto sempre che generalmente c'è difficoltà nell'organizzazione...
    un raduno a mio avviso, dovrebbe essere fatto anche per creare coesione, e condividere qualcosa tra persone di zone diverse, specialmente quello italiano!
    se in un raduno si creano gruppetti di persone della stessa zona ( ae: quelli del lazio da una parte, quelli della campania dall'altra ecc...) e difficilmente si creano conversazioni ed interazioni fra persone di diverse zone o per l'imbarazzo, o per altri fattori, non ha senso farne uno nazionale ma conviene farlo sempre per zone...
    Ho visto che la coesione non si crea dal vivo se non si crea prima sul forum ed è inutile andare ad un raduno a quel punto, rimango sul forum ha piu senso!
    Probabilmente sono di una generazione diversa io ma personalmente quando partecipo ad un raduno la gente tende sempre ad interagire a scambiare, a parlare anche con gente che NON conosce
    però ripeto vengo da esperienze personali diverse...glii unici approcci che ho visto sono stati da parte di coppiette di maschietti per cuccare le donzelle sole...punto
    se deve essere cosi tanto vale impiegare il tempo in altro modo...per questo dico che ho sbagliato ad andarci.
    Ultima modifica di Smash; 23/05/2010 a 10:39:19

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    mah neanche io calcola xo che sono arrivato tardi.. alle 6 quasi.. ora colazione poi si riparte
    io sono ripartita verso le 7 se non sbaglio...ma tu all'aperitivo al "sottovento" gia c'eri o ti sei fermato da qualche altra parte?
    20 marzo 2010
    IO & TE

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dal mio punto di vista e dalle mie esperienze pregresse sia di raduni auto che moto, ho visto sempre che generalmente c'è difficoltà nell'organizzazione...
    un raduno a mio avviso, dovrebbe essere fatto anche per creare coesione, e condividere qualcosa tra persone di zone diverse, specialmente quello italiano!
    se in un raduno si creano gruppetti di persone della stessa zona ( ae: quelli del lazio da una parte, quelli della campania dall'altra ecc...) e difficilmente si creano conversazioni ed interazioni fra persone di diverse zone o per l'imbarazzo, o per altri fattori, non ha senso farne uno nazionale ma conviene farlo sempre per zone...
    Ho visto che la coesione non si crea dal vivo se non si crea prima sul forum ed è inutile andare ad un raduno a quel punto, rimango sul forum ha piu senso!
    Probabilmente sono di una generazione diversa io ma personalmente quando partecipo ad un raduno la gente tende sempre ad interagire a scambiare, a parlare anche con gente che NON conosce
    però ripeto vengo da esperienze personali diverse...glii unici approcci che ho visto sono stati da parte di coppiette di maschietti per cuccare le donzelle sole...punto
    se deve essere cosi tanto vale impiegare il tempo in altro modo...per questo dico che ho sbagliato ad andarci.
    è pochissimo che sono iscritta al forum, non conoscevo quasi nessuno eppure non ho avuto nessun tipo di problema...
    20 marzo 2010
    IO & TE

L'avatar di Jabber

Con noi dal 24/03/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Jabber non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao mi spiace che non ti sia divertito, comunque io da frequentatore di motoraduni e non di raduni auto, a parte le differenze di mezzi e caciara non l'ho trovato così accio, anzi ho fatto piacevoli nuove conoscenze con appassionati di motori e più specificatamente di 500isti, l'organizzazione non era impeccabile ma dato che se ho ben capito era il primo che organizzava Gioia non era male e c'era dell'impegno, il fatto dei gruppetti è una cosa normale, non puoi fare un gruppo di 50 persone, io sono romano sono stato praticamente con mezza italia, e anche svizzera se includiamo Sofie e la sua patta che non voleva star su ps ora vado ad aprire il post su Sofie. spero di conoscerti al prossimo raduno almeno faremo caciara assieme

ps: l'unica cosa che proprio non mando giù di Gioia è che ha sbagliato il mio nick.... Tagliatele la testa!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 134 di 154
primaprima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 ... ultimoultimo