chi è mio amico su facebook già può vedere qualche foto di ieri![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
A ME...E' PIACIUTO![]()
Sarebbe da raccontare qualche scena storica come per esempio l'arrivo di Alex con i cerchi da donna, Sere senza targa anteriore, Sandro che prova la macchina di Alex e scende dicendo "va più la mia Sport della tua Abarth", Marietto a cena che non si regola e fa scoppiare in lacrime (per le risate) tutto il tavolo, il vino che continuava ad arrivare anche se da mangiare c'era poco o niente (lascio a voi immaginare...)...insomma per quanto mi riguarda mi sono divertitoPeccato non aver potuto conoscere tutti i partecipanti ma in mezzo a quel casino era anche difficile.
Vedo di passare a trovarvi più tardi
Ps.: andare in giro per Bracciano aprendo una volta si e l'altra pure, staccando i controlli e lasciando le gomme per terra, sgommando ad ogni staccata, consumando la tromba del clacson non ha avuto prezzo![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
si bravissimo!!
Purtroppo non ho potuto partecipare a questo raduno, ma devo ammettere che questo "problema", se così vogliamo definirlo, si è già verificato anche in altre occasioni. Però non vedo come gli organizzatori possano esserne la causa.
D'accordo, il nostro è un modo di concepire i raduni un po' diverso dai soliti che ruotano intorno alle auto o alle moto, ma nonostante questo non possiamo certo chiedere ai PR (o in generale a chi si è occupato dell'organizzazione) di girare per i tavoli con la scimitarra a dividere gli amici che già si conoscono!
Chi organizza può decidere di concentrare l'attenzione più sui mezzi o più sulle persone, può cercare di facilitare l'introduzione dei nuovi arrivati dedicando un momento alle presentazioni... ma non può certo "creare coesione". A quello devono pensarci i partecipanti, anche perché dubito che una coesione imposta e forzata possa essere piacevole o duratura.
Comunque qui nessuno ha la presunzione di "essere nato imparato", siamo tutti alle prime armi con questo genere di cose, e gli aiuti e i suggerimenti sono sempre bene accetti.
Partire dal presupposto che sia un'esperienza da non ripetere non è molto costruttivo, piuttosto prova a dirci che cosa, in concreto, avresti fatto o avresti voluto che venisse fatto per rendere più piacevole questo raduno, in modo che in futuro possiamo correggere il tiro.![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
... aggiungo oltretutto un plauso a chi ha organizzato e si è sbattuto per creare questo raduno, cosa non facile sicuramente da realizzare!! Per il resto condivido pienamente le parole di M500!
come ho scritto nel mio post la mia non ha assolutamente ne la pretesa, ne la volontà di essere una critica "distruttiva" verso gli organizzatori... ero presente quando Gioia si è impegnata per gestire tutti i partecipanti al raduno sia durante gli accreditamenti sia durante la Carovana...il suo lavoro è stato encomiabile...come hai giustamente sottolineato non è facile creare coesione ma non è nemmeno facile scaricare tutto il lavoro da fare ad una persona sola nel qual caso Gioia considerando che si trattava di un raduno nazionale...
ai raduni a cui ho partecipato io di solito c'erano tra persone che organizzavano e quant'altro circa una decina di persone anche con numeri piu esigui di quello di ieri...
sulle proposte per creare coesione indubbiamente è difficile esprimersi...è complicato mettere d'accordo un gruppo di 5 persone figuriamoci se i numeri salgono a piu di 60 ma indubbiamente le ipotesi sarebbero molteplici... a cominciare dal presentarsi pubblicamente durante il momento di accreditamento oppure organizzando giochi di gruppo, anche perche se un raduno dura piu giorni non credo che andare in 500 in sfilata, sia un modo per far partecipare tutti ogni volta, dopo il secondo raduno bene o male fai sempre le stesse cose..
quindi in sunto, encomiabile il lavoro di gioia che ha fatto di tutto e di piu per coordinare anche se stava da sola ma da parte degli utenti o ci si conosce o credo sia inutile andarci anche perche il semplice salutarsi tra persone che non si conoscono solo perche si partecipa allo stesso evento è diventata evidentemente una cosa abbastanza rara