Ciao a tutti!
Siamo rientrati ieri sera sul tardi, quindi non avevo nè le forze, nè la lucidità per scrivere i ringraziamenti.
E' stato un gran raduno: La zona meravigliosa, il tempo favololoso, le persone bellissime!!!
Grazie a Gioia per tutto l'impegno! Non è un impresa facile accontentare una "mandria" di quasi 100 persone, è naturale che qualcuno avrà sempre da lamentarsi per qualcosa, non farci caso Gioia, sei stata bravissima! (l'esperienza "Fraschetta" è stata indimenticabile)
Dico solo che noi siamo stati benissimo, e i problemi che abbiamo avuto sono i "soliti problemini" dei raduni che nulla hanno tolto al piacevole svolgersi della manifestazione.
Grazie anche a Vincenzo, fedele scudiero che si è improvvisato, all'occorrenza, anche vigile urbano!!!!
E ora i saluti
Un abbraccio a Sandro, compagno di carovana in autostrada dalla Toscana a Bracciano ad Ariccia (e viceversa), grazie del piacevole tempo trascorso insieme, a prestissimo! Ciao anche a Pittor
Un abbraccio (e un bacio) a tutte le cinquecentiste Sary, Sere, Sophie, Lalla, Giuggiola, Contessa, Piki e tutte le altre (che purtroppo non ho avito il piacere di conoscere) e anche e Eva, Jele e Marina cinquecentiste nel cuore: grazie a tutte per averci allietato le giornate con la vostra simpatia e vostri sorrisi!
Ciao a Demis e Fabietto, PR in vacanza, che se la son potuta godere per un paio di giorni, senza pensare a problemi organizzativi.
Un saluto ai nostri amici Toscanacci Giacomino e Alessio, la cui "verve" ci ha fatto morire dalle risate!
Un saluto al Conte, grazie per essere venuto anche se la nostra Inter era impegnata nella partita del secolo!
Un abbraccio a Richetto & company e a tutti quelli che hanno gufato contro l'Inter (Daniele etc.. etc...) mi raccomando continuate così!
Ciao a Busis, che ho visto ben felice in questi giorni!
Un saluto a tutte le "nuove conoscenze", non ricordo i vostri nomi!!, aiutatemi un pochino aggiuingendomi in Facebook!!
Un mega grazie e tutti gli altri partecipanti (e quelli che mi son dimenticato di salutare).
E infine un ringraziamento speciale a Simo mia moglie, che, pur non essendo appassionata di motori, mi asseconda sempre in queste pazze "zingarate".
Mi congedo con una celebre frase tratta da Romeo e Giulietta:
Parting is such sweet sorrow, That I shall say good night till it be morrow
Tradotto: "Salutarti è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani"
Abbiamo tutti provato quel senso di "dolce malinconia" che arriva quando è il momento di salutarsi. Triste perché è ora di tornare alla routine di tutti i giorni, dolce, nella certezza che "domani" ci rivedremo tutti.
A "domani".
Gigi