Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
Mappato dal mitico Sander, prima mappata ha rullato 155cv ,ora mi è stata rivista e spinge molto di piu e penso siano almeno 162cv effettivi e ciuccia come na spugna, i 400km con il pieno me li sogno ora, non riesco a farne + di 350 ahahahh![]()
Ultima modifica di campyros; 26/05/2010 a 16:40:24
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Idem.
Io ho mappato da Ferraris , soddisfatto .
Sia in Normal che in Sport tira fuori praticamente la stessa potenza con la differenza che in Sport l'erogazione è repentina !!
I consumi non sono peggiorati e tenendo conto la maggiore potenza è già questo un vantaggio .
Per quanto riguarda la prex sia in Normal che in Sport arriva a 1.3 di picco e 1.2 costante fino ai 4.500 g/min poi superati i 5.000 g/min scende a 0.8/0.9 .
OT: in Normal la uso solo più per "scaldarla" poi sempre in Sport...e poi si sa che lo sport fa bene !!
Peccato che una mappatura da rpcorse in convenzione costi solo 200€ e con 200€ sui freni assetto e co ci puoi fare ben poco......
Livan ha fatto una mappatura (credo di aver capito) molto intelligente.
"strozzata" in normal, per consumare pochissimo, e sparata in sport, quello che farei IO se avessi una 500 abarth...
Alla fine 100cv in normal sono più che sufficienti (non dimenticate che è turbo) per l'uso quotidiano, per divertirsi invece i famosi "160+" della modalità sport sono ottimi per divertirsi.
Per andare a lavorare il normal è più che sufficiente, per le gite fuori porta sui tornantini in collina lo sport fa egregiamente il suo dovere.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Io l'unica cosa che mi sento di dire è che ogni persona che lavora nel settore ha un po' le sue idee e la sua filosofia sempre per cercare di ottenere il meglio ed accontentare il cliente.
Ognuno di noi lavora in modo differente ed è anche questo il bello e la parte "artistica", come la definisco io, di questo lavoro.
Essere paragonati a Romeo Ferraris, dal mio punto di vita, è un grande onore poichè è un'azienda rinomata in tutta Italia e con persone nettamente competenti che ci lavorano.
Un saluto a tutti e buona discussione :-)
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
Questo ragazzo è sempre un grande, a prescindere da quello che fa ci mette sempre umiltà e grandissima professionalità.
Mitico Sandro!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Esatto mrtfm almeno tu hai capito :-)....tanto anche se uso lo sport non riesco a sfruttarlo perché la macchina è fredda...Cmq sander mi ha assicurato che la mappa è fatta in sicurezza,e la macchina secondo me vola.... Quindi...
Esatto, secondo me è una figata...
Se avete presente la Rinspeed, questa mappatura sfutta lo stesso identico principio.
Consumando meno, la mappa te la ripaghi in carburante!
Che differenza di consumi hai tra la normal e la sport sulla tua? Secondo me 3/4 km/l, così ad occhio e croce....
Se uno fa 10.000km all'anno son soldi.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!