Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
...questa è la mia storia:

la settimana scorsa mi arriva la lettera di richiamo per un problema futuro che potrebbe verificarsi alla pompa idraulica della frizione;
Il giorno stesso chiamo l' officina autorizzata più vicina (che cmq dista 50 km da casa mia) e spiego che essendomi arrivata la lettera di richiamo, devo portarla a far controllare;
L' appuntamento era fissato per ieri (ho preso una giornata di ferie, e tra andata e ritorno mi sono fatto 100 e passa km);
Mi presento in officina alle ore 10.00 e mi dicono di ripassare dopo un paio di ore...cosa che non mi pesava affatto (mi sono fatto un giro per la città);
Dopo 2 ore torno e mi dicono che devono sostituire 2 viti che però non hanno in casa e le devono ordinare...e mi lasciano con un "ci telefoni la settimana prossima che le fissiamo un nuovo appuntamento";
Uscito dall' officina chiamo il numero verde Abarth e spiego il mio "problema"...cioè...se c'è una campagna richiami...non è possibile far pervenire i pezzi necessari ai centri autorizzati PRIMA di spedire le lettere?!?!?!no perchè se ogni volta devo prendere 2 giorni di ferie, farmi 200 km mi girano anche un pò le balle...o?!?!?!;
...la risposta è stata:"eh, ma lei doveva presentarsi in una concessionaria autorizzata, non in un' officina autorizzata";
...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaf*******ooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo!!!...e tutto questo per 2 viti?!?!?!mi dispiace ammetterlo ma questa volta sono rimasto DELUSO dall' abarth...
mm...ma sapevano quello che dovevano fare quelli dell'officina??