+ Rispondi
Pagina 151 di 154
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smash Visualizza il messaggio
    Io rispondo per quello che vissuto e per esperienza pregressa in altri contesti e non credo ci sia bisogno di 1000 Raduni per capire come funziona un raduno. A me sembra di averlo anche scritto più volte..è vero bisognava partecipare prima a qualche raduno regionale o cittadino prima e sottolineo che chi l'ha detto ha assolutamente ragione ma ripeto io ho la mia visione e rimango di questa opinione perché per me quello che ho vissuto a Bracciano è stata l'ennesima dimostrazione di quel tipo di approccio poi a non dovete mica convincermi di qualcosa si parla e ci si confronta se io la penso così non è che tu sophie mi devi dire cosa devo o non devo giudicare...io esprimo il mio punto di vista come tutti qui dentro e parlo per me e non per gli altri...
    Caro smach ....cerchiamo di finirla di fare polemica ...se tu pensi ad un raduno fatti dalla MINI o dalla PORSCHE ....purtroppo qui non abbiamo ne la potenza e laforza economica per farlo dato che ha pagare siamo NOI per i gadget per lì'impegno e il per il tempo che si dedica ad organizzare il tutto ....quindi UN APPLAUSO a TUTTE LE PERSONE CHE SI SBATTONO PER REGOLARGI MOMENTI GIOIOSI E DI SPENSIERETEZZA ....direi di PIANTARLA DI SPORCARE IN OGNI TOPIC DEI RADUNI con parole CON TU HAI LA TUA VISIONE ....ok tinetela per te ....IL RADUNO E' MOMENTO DI AGGREGAZIONE che deve essere VISSUTO E NON SUBITO ....se a TE NON PIACE sei liberissimo di NON PARTECIPARE

MA SMETTILA DI CRITICARE E GETTARE M.....SULLO SBATTIMENTO DELLE PERSONE

GRAZIE

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    Caro smach ....cerchiamo di finirla di fare polemica ...se tu pensi ad un raduno fatti dalla MINI o dalla PORSCHE ....purtroppo qui non abbiamo ne la potenza e laforza economica per farlo dato che ha pagare siamo NOI per i gadget per lì'impegno e il per il tempo che si dedica ad organizzare il tutto ....quindi UN APPLAUSO a TUTTE LE PERSONE CHE SI SBATTONO PER REGOLARGI MOMENTI GIOIOSI E DI SPENSIERETEZZA ....direi di PIANTARLA DI SPORCARE IN OGNI TOPIC DEI RADUNI con parole CON TU HAI LA TUA VISIONE ....ok tinetela per te ....IL RADUNO E' MOMENTO DI AGGREGAZIONE che deve essere VISSUTO E NON SUBITO ....se a TE NON PIACE sei liberissimo di NON PARTECIPARE

GRAZIE
    Viper stai buono per piacere... ha espresso solo il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia, va' accolto cmq.
    Smash ti aspetto con molto piacere al prossimo raduno e agli incontri capitolini, con la piu' grossa speranza che tu possa renderti conto che la tua idea, il tuo pensiero, sia dato da una situazione del momento. Spero tu possa "renderti conto" e "vivere appieno" la passione cinquecentista. e te lo dice uno che in tutto questo non ci voleva nemmeno entrare.
    Ma ora che ci sono dentro fino alle "unghie", non ne esco piu'.
    Cinquecentisti, siete una cazz0 di droga al quale non so resistere.
    Con affetto
    Fabietto.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wall.e Visualizza il messaggio
    @ chomoloco: SPANK non posso dartelo!!! è il mio antifurto! CON QUELLA FACCETTA CATTIVA!!!
    Uff... ok non il tuo! Ma prendine uno per me!

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Uff... ok non il tuo! Ma prendine uno per me!
    ehehe! ci proveremo

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smash Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista e dalle mie esperienze pregresse sia di raduni auto che moto, ho visto sempre che generalmente c'è difficoltà nell'organizzazione...
    un raduno a mio avviso, dovrebbe essere fatto anche per creare coesione, e condividere qualcosa tra persone di zone diverse, specialmente quello italiano!
    se in un raduno si creano gruppetti di persone della stessa zona ( ae: quelli del lazio da una parte, quelli della campania dall'altra ecc...) e difficilmente si creano conversazioni ed interazioni fra persone di diverse zone o per l'imbarazzo, o per altri fattori, non ha senso farne uno nazionale ma conviene farlo sempre per zone...
    Ho visto che la coesione non si crea dal vivo se non si crea prima sul forum ed è inutile andare ad un raduno a quel punto, rimango sul forum ha piu senso!
    Probabilmente sono di una generazione diversa io ma personalmente quando partecipo ad un raduno la gente tende sempre ad interagire a scambiare, a parlare anche con gente che NON conosce
    però ripeto vengo da esperienze personali diverse...glii unici approcci che ho visto sono stati da parte di coppiette di maschietti per cuccare le donzelle sole...punto
    se deve essere cosi tanto vale impiegare il tempo in altro modo...per questo dico che ho sbagliato ad andarci.
    Io non conoscevo nessuno ad Erba nel 2009,non scrivevo mai...ma mi sono trovato molto bene...ho fatto subito conoscenza...anche se nessuno sapeva chi ero...poi piano piano mi sono fatto conoscere...poi uno può piacere come persona o meno...ma alla fine sono sempre andato io a dire ciao sono stekka, oppure piacere stekka....ho girato tutto il nord italia ormai...andando anche a semplici cene oppure serate...solo per conoscere di persona gli utenti del forum...una volta che si conoscono poi alla seconda si è già molto più amici...

So anch'io che tu sei abituato a cose diverse..ma se guardi ad esempio questo raduno http://www.puntoracingclub.it/forum/...8b765349e2fcb7 che non è nostro ma del Punto Racing Club, noterai sicuramente che qui non ci sono nemmeno le carovane in giro per i paesi a suonare alla gente !

Ognuno organizza un raduno come meglio crede, non si può pretendere di essere sui monti a fare curve pieghe con una fiat 500 perchè non tutti hanno il tuo stesso spirito ! (io sinceramente curve e pieghe me le farei mooolto volentieri..:P)..

Comunque andando avanti...dici che non ti piace il "chi c'è c'è e chi non c'è amen"....beh che si può fare scusa..???..non so come funzioni nel tuo club di motociclisti..ma qui non hanno mai pagato nessuno per partecipare..!!..

Chomoloco

Predefinito

Quoto alla grande SteKKa!

Quote Originariamente inviata da wall.e Visualizza il messaggio
    ehehe! ci proveremo
    Su dai mettici impegno! Così ti do l'indirizzo e me lo spedisci a casa!

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

dai ok mi metto a cercarlo!

Smash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio

GRAZIE
    Viper ho scritto in piu RIPRESE che il lavoro fatto dagli organizzatori era più che ottimo... se non hai nemmeno la pazienza di leggerti i post che ho scritto e attacchi le persone a buffo non credo ci sia molto da discutere...
    non ho parlato male di organizzazione ma ho puntato a confrontare le mie esperienze pregresse con quelle che erano le MIE ASPETTATIVE rispetto allo spirito del raduno che per me e MIMMI500 era il primo...
    se avessi letto ti saresti accorto che ho attaccato piu volte non i comportamenti degli altri, ma i MIEI quindi quando IMPARERAI A LEGGERE, come altre persone hanno fatto, ne riparliamo ma prima di allora ti invito prima di criticare di NON DI PARTIRE IN QUARTA METTENDOMI IN BOCCA COSe CHE NON HO DETTO, CHE NON HO FATTO E CHE NON PENSO PUNTO...
    cmq basta con questo discorso... se mi dovete dire altro contattemi per mess siamo già andati oltre e mi scuso per l'eccessivo offtopic con i moderatori... anche perche da un punto di vista si è creato dell'eccessivo delirio per nulla e tutto perche a molti "pesa il ****" di leggere punto
    Ultima modifica di Smash; 30/05/2010 a 21:58:57

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

smash... viper... stop...e in primis mi riferisco a viper.
    ogni persona e' libera di esprimere il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia.
    tale pensiero va' rispettato anche se non condiviso o anche se non ci piace. e' la vita... non siamo tutti uguali altrimenti sai zio che noia.
    e con questo chiudo, stop a polemiche, stop a incazzature inutili e per chi vuole STOP al televoto. SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA, NON INIZIAMO A SCLERARE L'UNO CON L'ALTRO.
    Come direbbe maurizio costanzo: STATE BONI !!!
    E ora per favore calmate gli animi e

L'avatar di mimmi500

Con noi dal 29/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     mimmi500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

fabietto perdonami se mi insinuo in questa situazione,ma vorrei solo dire una cosa e poi giuro che sparisco dalla circolazione.
    non mi sono messa in mezzo per non sembrare l'avvocato di smash che prende le sue difese, perchè lui sa difendersi benissimo da solo e non ha bisogno che io gli copra le spalle.
    io parlo per me: sono partita carica di tante aspettative che purtroppo una volta giunta al luogo del raduno non hanno avuto riscontro,sia perchè forse noi eravamo gli ultimi arrivati e non ci siamo "presentati",sia perchè da parte degli altri membri del forum non sembrava esserci interesse a fare la nostra conoscenza. io i motivi del perchè praticamente nessuno,neanche persone che avevo già visto si siano fatte avanti non lo so. ho visto altra gente che presumo fosse li per la prima volta con l'espressione spaesata di chi non conosce nessuno.non so poi come si sia evoluta la cosa per altri novizi, ma sinceramente per me trovarmi seduta ad un tavolo in mezzo a persone che mi fissavano ma non mi rivolgevano parola non è stata una bella esperienza.
    ripeto, non do la colpa a nessuno. ma gradirei che le persone che sabato non c'erano ( giorno in cui io e smash siamo venuti al raduno) di non mettere bocca o puntare il dito, come io non lo punto verso di loro.
    siamo fatti di paste diverse.
    c'è a chi piace seguire il gregge e a chi piace andare per la sua strada.
    con questo concludo e vi saluto.
    non ci saranno ulteriori commenti da parte mia in quanto reputo superflua qualsiasi sterile polemica.

+ Rispondi
Pagina 151 di 154
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 ... ultimoultimo