Originariamente inviata da
Smash
Dal mio punto di vista e dalle mie esperienze pregresse sia di raduni auto che moto, ho visto sempre che generalmente c'è difficoltà nell'organizzazione...
un raduno a mio avviso, dovrebbe essere fatto anche per creare coesione, e condividere qualcosa tra persone di zone diverse, specialmente quello italiano!
se in un raduno si creano gruppetti di persone della stessa zona ( ae: quelli del lazio da una parte, quelli della campania dall'altra ecc...) e difficilmente si creano conversazioni ed interazioni fra persone di diverse zone o per l'imbarazzo, o per altri fattori, non ha senso farne uno nazionale ma conviene farlo sempre per zone...
Ho visto che la coesione non si crea dal vivo se non si crea prima sul forum ed è inutile andare ad un raduno a quel punto, rimango sul forum ha piu senso!
Probabilmente sono di una generazione diversa io ma personalmente quando partecipo ad un raduno la gente tende sempre ad interagire a scambiare, a parlare anche con gente che NON conosce
però ripeto vengo da esperienze personali diverse...glii unici approcci che ho visto sono stati da parte di coppiette di maschietti per cuccare le donzelle sole...punto
se deve essere cosi tanto vale impiegare il tempo in altro modo...per questo dico che ho sbagliato ad andarci.