+ Rispondi
Pagina 15 di 55
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 546

Discussione: L'angolo del graffio

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x-unite Visualizza il messaggio
    Si potrebbe riuscire a coprire al 90%.... il segno!!
    Col ritocco a pennello? Ma dai è una maialata!
    Irene sei andata da quel carrozziere che ti ho consigliato? Mi sa che ho visto in giro la tua 500 (Pop bianca targa DLxxxLN con portatarga di un concessionario della provincia di Mantova e un uomo tra i 50 e i 60 alla guida)!

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Irene sei andata da quel carrozziere che ti ho consigliato? Mi sa che ho visto in giro la tua 500 (Pop bianca targa DLxxxLN con portatarga di un concessionario della provincia di Mantova e un uomo tra i 50 e i 60 alla guida)!
    ciao chomo. mi spiace deluderti ma non era la mia!! per tanti motivi:
    - sono ancora a brescia
    - la targa non corrisponde
    - la mia non ha portatarga e se l'avesse ci sarebbe scritto Alfonso Vella perchè l'ho comprata a gela
    - l'uomo tra i 50 - 60 alla guida ci potrebbe anche stare....ma quando il mio cinquino sarà a gela

ps. appena scendo la porto da uno dei carrozzieri che mi hai consigliato ...sperando che "un mi fa nesciri a virmina" ... anche se credo debba riverniciare tutto il cofano, no?

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Questa frase mi fa venire in mente un anziano signore del mio quartiere (Regio Parco), proprietario di una FIAT 128 prima serie. La vettura, sempre tenuta per strada, col tempo accusò un inevitabile degrado della vernice che da rosso carminio divenne un'imprecisata tinta simile a un rosa scuro opaco e privo di vita. Un bel giorno, durante la stagione estiva, quel signore si armò di un secchiello di smalto rosso fuoco e di un largo pennello di setola e, poco per volta, si riverniciò A MANO tutta la vettura, passando poi una seconda mano di pittura per completare l'opera. Dire che il risultato finale era una porcata è ancora essere generosi: si vedevano i segni del pennello, la disomogeneità degli strati di vernice mal diluita con acquaragia, le passate orizzontali si distinguevano da quelle verticali, ma quel signore, scomparso ormai da molti anni, andò fiero per lungo tempo di quello scempio che suscitava l'ovvia ilarità in tutti coloro che passavano per via Sinigaglia, dove egli abitava. Aveva risparmiato tempo e denaro, egli diceva, e tentare di convincerlo che forse era meglio andare dal carrozziere era tempo sprecato...Scusate il fuori tema, ma valeva la pena farsi due risate insieme.
    Ultima modifica di Sergius; 03/06/2010 a 16:55:34
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito Graffio Cofano con Chiave...

Ciao a tutti ragazzi,

ieri sera mi sono trovato un regalino di natale in anticipo sulla mia fiat 500 nera che ha appena 1 anno e 4 mesi

già avevo scritto un topic riguardo alcuni problemi di graffietti e swirls che avrei risolto a breve solo che ieri sera, appena tornato a casa passo davanti alla macchina, la guardo e vedo un graffio profondo dove manca completamente la vernice fatto con una chiave o qualche altro accessorio carino che me l'ha ridotta cosi...

potete immaginare la rabbia visto che uno suda e fatica per comprarsi una macchina e poi c'è qualcuno che dolcemente la riduce così... ho pregato che questa mattina potesse svegliarsi con una riga del genere in faccia e che se la tenga per tutta la vita.... e gli/le ho augurato anche molto peggio ma non credo ci sia bisogno di scriverlo pubblicamente

ovviamente c'è poco da fare... la mia polizza copre gli atti vandalici... ma questo ci rientra?? non ne ho idea... domani passerò subito all'assicurazione a sentire...

ovviamente se non si può fare nulla gratis la sistemerò a pagamento perchè non ce la posso fare proprio a tenermela cosi...

che mi consigliate??

in qualsiasi caso riverniciare tutto il cofano quanto mi verrebbe a costare più o meno??

vi allego un pò di foto per farvi rendere conto del danno...

ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

Yaya500going

Predefinito

Si ma e' assurdo... Che gente malata e con problemi che gira in questo mondo ragazzi... Mi dispiace tanto!

L'avatar di x-unite

Con noi dal 12/09/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     x-unite non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

ieri sera mi sono trovato un regalino di natale in anticipo sulla mia fiat 500 nera che ha appena 1 anno e 4 mesi

già avevo scritto un topic riguardo alcuni problemi di graffietti e swirls che avrei risolto a breve solo che ieri sera, appena tornato a casa passo davanti alla macchina, la guardo e vedo un graffio profondo dove manca completamente la vernice fatto con una chiave o qualche altro accessorio carino che me l'ha ridotta cosi...

potete immaginare la rabbia visto che uno suda e fatica per comprarsi una macchina e poi c'è qualcuno che dolcemente la riduce così... ho pregato che questa mattina potesse svegliarsi con una riga del genere in faccia e che se la tenga per tutta la vita.... e gli/le ho augurato anche molto peggio ma non credo ci sia bisogno di scriverlo pubblicamente

ovviamente c'è poco da fare... la mia polizza copre gli atti vandalici... ma questo ci rientra?? non ne ho idea... domani passerò subito all'assicurazione a sentire...

ovviamente se non si può fare nulla gratis la sistemerò a pagamento perchè non ce la posso fare proprio a tenermela cosi...

che mi consigliate??

in qualsiasi caso riverniciare tutto il cofano quanto mi verrebbe a costare più o meno??

vi allego un pò di foto per farvi rendere conto del danno...

mi dispiace.... queste cose fanno di certo star male.... (io nel possibile cerco di risistemarle prima possibile per non pensarci troppo)

Cmq di media con 100€ dovresti riverniciarlo!!

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

è stato qualche figlio di buona donna.. certo che è coperto dall'assicurazione se hai gli atti vandalici.. vedrai che te lo riverniciano e torna nuovo.. mi dispiace davvero, lunedì passa in assicurazione con le foto e vedi che ti dicono

L'avatar di emipanz

Con noi dal 26/04/2010

Italy
     emipanz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Che bastardi!
    Cmq gli atti vandalici dovrebbero coprirlo. Quasi sicuramente ti chiederanno la denuncia alla Polizia.
    ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

giusto, tantovale che ti rechi anche oggi in un qualsiasi questura o carabinieri e fai la denuncia

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

si qualche figlio di una grande lavoratrice....

comunque dite 100€?? mi sembra un pò poco...!! io direi sui 300-400euro per riverniciarlo tutto no???

comunque l'assicurazione ce l'ho.... e copre 500€ di franchigia (forse)
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

+ Rispondi
Pagina 15 di 55
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo