Grazie a tutti per la considerazione!! :cry: :cry:
** Kika va a piangere nell'angolino **
Grazie a tutti per la considerazione!! :cry: :cry:
** Kika va a piangere nell'angolino **
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kika scusami ci penso io,sono dei pezzi di alluminio da interporre tra il mozzo ruota e il cerchio,servono per far uscire di + le ruote arrivando così a filo con il passaruota...
http://www.roverworld.com/images/Produc ... Ruote2.jpg
qst sn i distanziali...sn anelli generalmente di alluminio che vengono montati direttamente sul mozzo ruota e servono per aumentare la carreggiata della macchina ..(quindi la distanza della ruota dal suo mozzo) aumenta la stabilità. Spesso si rende necessario qualora si installino pneumatici maggiorati al fine di evitare interferenze con le componenti meccaniche e della carrozzeria....mi sembra pero' che le ruote devono rimanere a filo carrozzeria ....quindi nn possono sporgere al di fuori del parafango....pena multa o sequestro del veicolo
Grazie mille!!! ^x^
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quel ke ne so io anche se la ruota non sporge possono farti un verbale x i distanziali...ad ogni modo li monterò ank'io, non mi piacciono le ruote "timide" :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Da quel che ne so i distanziali in Italia non si possono montare e in teoria ti potrebbero sequestrare il veicolo (xo devi trovare un agente veramentre str...). Si dovrebbero poter montare in Austria e Germania ma solo indicandolo sul libretto di circolazione.
PS
conosco piu di una persona con i distanziali montati e non hanno mai avuto problemi quando sn stati fermati.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
mhà siamo sempre alle solite...............leggi italiane.........blea! :x
io li metterò ..........li ho sempre avuti sulla clio.........mai nessuno ha dettoniente.....tranne una volta che il doganiere mi disse: ma sporgono un pò troppo!!... ed io: non lo sò, l'ho comprata già così!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: e lui: uhm vabbè! ed io: non sò proprio..
:mrgreen: sono troppo un'improvvisatore!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
... e l'esp? Abbinato ai distanziali non potrebbe creare "casini" dato che controlla il rotolamento delle ruote?
NO! luca l esp è un sistema dinamico che legge l andamento della vettura e l andamento delle singole ruote.... la posizione relativa conta poco... certo se poi monti distanziali da 20 cm...
X kika: sono dei pezzi di alluminio che nterposti tra le ruote e il mozzo fanno sporgere di più le ruote e se messi bene rendono la guida + sportiva......
crapa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
learning in silence