+ Rispondi
Pagina 6 di 43
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 429

Discussione: Galleria luci alogene degli utenti

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10000 Visualizza il messaggio
    agli abbaglianti alla fine durano molto anche perchè non si gira sempre a luci accese...poi hai lo xenon quindi ancora meno....
    queste lampade più sono tendenti al bianco e + devono progettarle per far lavorare il filamento a temperature superiori per cui la vita utile si riduce...
    secondo me non è cosi.. la luce bianca la fa la colorazione del vetro della lampada!! sono sempre 55w di potenza..
    per me una coppia di lampade ti dura un anno e piu.. io te l'ho detto per esperienza le philips non le avrei prese perche è una spesa inutile quando trovi quelle di xenonlamp che sono un ottimo prodotto a un prezzo stracciato e confronto alle blue vision quelle si che sono bianche!!!

Con noi dal 20/05/2010
    Provincia: Agrigento

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luka_corte Visualizza il messaggio
    secondo me non è cosi.. la luce bianca la fa la colorazione del vetro della lampada!! sono sempre 55w di potenza..
    per me una coppia di lampade ti dura un anno e piu.. io te l'ho detto per esperienza le philips non le avrei prese perche è una spesa inutile quando trovi quelle di xenonlamp che sono un ottimo prodotto a un prezzo stracciato e confronto alle blue vision quelle si che sono bianche!!!
    il vetro si serve per filtrare la luce, soltanto che poi l'occhio umano percepisce più la luce gialla perciò queste lampade devono emanare più luce e quindi + calore sul filamento tradotto in lavoro per essere equivalenti alle gialle perciò una vita minore di sicuro l'avranno...
    il buono delle philips è che sanno come progettarle queste lampade perciò uno è + propenso ad acquistarle perchè sono sinonimo di qualità.
    ovviamente non denigro i prodotti xenonlamp perchè non li ho provati...ma sarebbe molto rassicurante sapere che almeno un anno se lo fanno senza problemi...e sarebbe l'ora di trovar una lampada che offra gli stessi risultati delle + conosciute...ad un prezzo + accessibile

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

dalla foto non capisco se sono bianco puro oppure tendenti al giallino i bixenon fiat.
    certo che potevano farli 5000 k con quello che costano come accessorio. almeno stile audi porcaccia
    Immagini allegate

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

dalla foto non capisco se sono bianco puro oppure tendenti al giallino i bixenon fiat.
    certo che potevano farli 5000 k con quello che costano come accessorio. almeno stile audi porcaccia
    sono tutti uguali gli xeno originali.. 4300K circa!! se tornassi indietro prenderei pure io gli xeno da xenonlamp da 4300 anzichè i 5000k..
    se fai caso i led dell'audi sono piu bianchi dello xeno.. infatti i led sono 5000k mentre lo xeno 4300..

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

il vetro si serve per filtrare la luce, soltanto che poi l'occhio umano percepisce più la luce gialla perciò queste lampade devono emanare più luce e quindi + calore sul filamento tradotto in lavoro per essere equivalenti alle gialle perciò una vita minore di sicuro l'avranno...
    il buono delle philips è che sanno come progettarle queste lampade perciò uno è + propenso ad acquistarle perchè sono sinonimo di qualità.
    ovviamente non denigro i prodotti xenonlamp perchè non li ho provati...ma sarebbe molto rassicurante sapere che almeno un anno se lo fanno senza problemi...e sarebbe l'ora di trovar una lampada che offra gli stessi risultati delle + conosciute...ad un prezzo + accessibile
    hai studiato ingegneria? perchè sono le stesse cose che sto studiando pure io ahah..
    cmq hai ragione la philips come casa avrà dietro degli studi piu accurati e ovviamente si fa pagare di più.. però per esperienza mi hanno soddisfatto di piu altre marche non cosi famose diciamo

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luka_corte Visualizza il messaggio
    hai studiato ingegneria? perchè sono le stesse cose che sto studiando pure io ahah..
    cmq hai ragione la philips come casa avrà dietro degli studi piu accurati e ovviamente si fa pagare di più.. però per esperienza mi hanno soddisfatto di piu altre marche non cosi famose diciamo
    no no niente ingegneria, soltanto molte letture..
    Io preferirei i 5000 k.
    comunque i bixenon fiat secondo me lasciano a desiderare rispetto ad un kit aftermarket che molto probabilmente offrirà + lumen. tutto dovuto ad una + studiata progettazione...
    infatti philips anche se si ferma ai 55 w per le alogene il rendimento è di una + wattata. ma soprattutto per la qualità dei componenti. che da soli fanno il 50 % come minimo

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

si alla fine la gradazione kelvin sono gusti.. e che drl ci accoppi alle h7?

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

il cinquino ancora non è nel mio garage lo ha la mamma fiat. ma comunque la ricerca delle giuste lampade è una delle prime modifiche da fare nella 500... quelle che ha sono veramente antiestetiche

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

infatti la scelta dei bixenon è da studiare attentamente. se si vogliono spendere 700 € e poi rimanere delusi perchè ci si aspettava di + oppure rimanere + delusi con le lampade alogene
    fatto sta che se fosse per me prenderei soltanto il gruppo ottico col lavavetri per poi mettere uno xenon plug and play
    cosa non fattibile per il prezzo come accessorio aftermarket fiat....
    ma anche per lo sbattimento di realizzare il tutto funzionante..considerando che andrebbe toccata anche la centralina per azionare il lavavetro

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

dalle foto possono sembrare lampadine alogene ma sono bianchissime e sulla strada sembra giorno comunque ho già trovato le lampade 6000k!

+ Rispondi
Pagina 6 di 43
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo