Buonissima, direi!Originariamente inviata da isathedrummer
![]()
Buonissima, direi!Originariamente inviata da isathedrummer
![]()
ecco la mia
Lounge
Azzurra
1.4
specchietti cromati
clima automatico
cerchi della sport
esternamente diventerà così
[img]http://farm2.static.flickr.com/1396/1240031561_1647436126.jpg[/img]
bella l'unica cosa che cambierei è il colore :mrgreen: non me gusta el cor leggero![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Aspettando l'arrivo, il mio "bolide" dovrebbe avere ad occhio e croce queste sembianze...
Azz... mi sono appena accorto di non riuscire a trovare un immagine su internet... Le ho solo sul pc...![]()
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
Salve a tutti,questa la mia 500 : 1.3 multijet lounge,colore bianco,ambiente nero,interno in pelle nero frau,fendinebbia,climatizzatore automatico,esp,cerchi da 16 a 17 razze,sedile passeggero con memoria,pomello leva cambio in pelle,tetto apribile,badge bandiera italiana su parafango.
Ho un paio di dubbi:
i cerchi da 16 irrigidiscono troppo la macchina?
come funziona il tetto elettrico?si sentono fruscii o scricchiolii?
Ciao e grazie
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Ho dimenticato di chiedere una cosa,ho letto che qualcuno ha montato l'antennina,vista in diverse foto ma non ho capito come la si possa ordinare visto che non è riportata tra gli accessori...
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
ecco il mio angelo diaboliko :evil
1.2 69 CV sport
Colore: nero provocatore
Interni: Cordura nero-grigio in ambiente nero
Cerchi: 5 razze sport bicolore da 16"
ESP
Fascia paracolpi 500 sport laterale
Spoiler su portellone
Pomello cambio in pelle
Impianto stereo interscope sound system
blue & me (ke figata pazzesca)
sedile anteriore destro sdoppiato
fendinebbia
miticoo!!
Finalmente è arrivata!!!!
Azzurro cuor leggero
1.2 - 69 CV
Interni chiari
cima auto
fendinebbia
spettacolo!!!!!!!!!1
La mia sarà così:
1200 69 cv lounge, verde libero e bello
interni: cordura nero/avorio, ambiente nero
cerchi in ega da 16" 5 razze
A-bar cromato su paraurti anteriore
Modanatura su cofano
Badge "bandiera Italiana"
Sistema ESP + ASR/MSR, Hba e Hill Holder
Vetri posterori oscurati
Batticalcagno in acciaio
Speriamo che arrivi prestooo!!!
CIAO LUISA!Finalmente qualcuno che come me ha scelto l'ambiente avorio nella lounge!!!Wow pensavo di essere la sola!La mia 500 sarà così:
1,3 Multijet bianco bianco interni cordura nero/avorio ambiente nero
tetto sky dome fasce paracolpi con logo 500
modanatura cromata su cofano....e ancora indecisa se far montare l'A bar!!
cerchi da 15" a 9 razze
Dovrebbe arrivare tra un mese..
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)