AAA CERCASI BRILLANTE INGEGNERE ELETTRONICO PER AMBIZIOSO PROGETTO IN CAMPO AUTOMOTIVE. PER INFO CONTATTARMI
AAA CERCASI BRILLANTE INGEGNERE ELETTRONICO PER AMBIZIOSO PROGETTO IN CAMPO AUTOMOTIVE. PER INFO CONTATTARMI
learning in silence
"M" guarda il penultimo annuncio...
http://www.ilcinquino.it/vendita%20auto%20d'epoca.htm
Non è che siamo andati ot siamo arrivati sulla Luna!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
Senza Parole
ps l annuncio è valido sempre
learning in silence
ma frequentate delle ragazze o dei leprotti voi??? :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da Cesart78
In racing we trust!!
![]()
mah sulle mie frequentazioni apro un post apposta ok¿
ora mi accuserete di egocentrismo vero?
ehehhe
ps rispondendo alla doamnda ho sempre frequentato donne e non leprotti... non scappavano anzi volevano restatre aahhahahah
learning in silence
la manovella è scomoda.voglio la leva :oops:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Sentilooooooo!!!..Poi sono io l'egocentrica!!!...VANITOSOOO ESALTATOOOO!!Originariamente inviata da manuelmascaro
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io vanitoso????????????? io esaltato? !!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
te la farò pagare
learning in silence
Ragazzi questo topic è da record...
manco da 2 giorni dal forum e mi trovo 75 messaggi dello stesso topic da leggere...
Tra l'altro ti invoglia proprio a leggerli tutti.
Molto divertente ed anche azzeccato: questo problema riguardava anche il vecchio cinquino.
Comunque lo ammetto le foto mi hanno fatto venire sani pensieri e sane idee.
Le proporrò quanto prima...
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
500 for love....
learning in silence