Originariamente inviata da luca1983
se continua a non andare portala a lourdes... non si sa mai! :o :o
Originariamente inviata da luca1983
se continua a non andare portala a lourdes... non si sa mai! :o :o
learning in silence
e se non vuoi portarla a Lourdes .. dalla a me che ci sparo 5 o 6 freni a mano nella mia piazza e vedrai che poi andrà tutto ok! :P
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ottima tattica. stop dai
learning in silence
:o Ora non siamo più amici...
![]()
![]()
![]()
zimo?
learning in silence
Zimo, cosa?
Vabbè... per questa volta ti perdono...
Si sta avvicinando il Natale![]()
anche io ho avuto un problema simile, con 2 telefoni diversi.
ecco cosa succede:
registro il telefono (faccio tutta la procedura), si connette, ma ogni volta che tento qualsiasi operazione la voce risponde:
"riprovare più tardi"
è così da 4 giorni, la macchina ne ha 10... non è proprio un buon inizio!!! :cry:
provo a staccare la batteria e vi faccio sapere che succede (da informatico ci avrei dovuto pensare prima a riavviare windows... ma mi ostinavo a cercare la combinazione di reset con i tasti)
PS la cosa peggiore in tutto questo??? il concessionario non ne sa nulla!!! :evil:
Codesto è un problema di impostazioni!!!come hai fatto la registrazione?nel tuo cellulare hai autorizzazioni per altri sistemi bt? il messaggio che ti dice la 500 significa che il cell è impegnato e quindi devi riprovare più tardi..a me lo diceva quando usavo il tom tom ed avevo autorizzato il solito cell per due funzioni entrambe in automatico.
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
sei sicuro di quello che mi dici?
io avreio un'obiezione importante:
il primo telefono un Nokia 6110 (quello impostato in concessionaria) ha funzionato per una settimana restando associato sia al Blu&Me che ad un auricolare BT Nokia. Una mattina il Blu&Me ha deciso di iniziare a non funzionare, ma non è stata toccata alcuna impostazione (l'auricolare invece funziona). Ho provato un secondo telefono (Nokia 6230i) che aveva il bluetooth senza nessuna configurazione e/o associazione, risultato: problema identico
Ora mi vengono in mente 2 cose reset del telefono e staccare la batteria...
opinioni?
Grazie
Prova a cancellare sul cell tutti i dispositivi bt.poi accendi il bt rifai la procedura per il riconoscimento solo del blu&me.la procedura la devi fare dalla 500 e non dal cell altrimenti non funziona.praticamente devi mettere il pin che ti detta il vivavoce della 500.io la prima volta ho sbagliato perche dal cellulare facevo la ricerca dei dispositivi infatti non si collegava e diceva di riprovare piu tardi.poi ho fatto la ricerca dalla 500 (ti dice lei cosa devi fare)e ha iniziato a funzionare.
puoi provare col il cell spento a fare una chiamata dal volante e sentirai il messaggio riprovare più tardi....praticamente è il messaggio che significa il mancato collegamento tra il bt e l'auto
staccare la batteria significa cancellare dalla memoria i dispositivi ...ma se li cancelli dalle opzioni è la solita cosa.
vedrai che ora ti funzionerà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.