:o Dire che la tua 500 è FANTASTICA è dire poco!!!
Complimenti... mi fai morire d'invidia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:o Dire che la tua 500 è FANTASTICA è dire poco!!!
Complimenti... mi fai morire d'invidia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco il motivo perchè non l'ho presa col fascione rosso come la tua ()ricordo che abito sul confine con la svizzera!) ..![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ahahahahahahahah!!!!!!!!! Io però che vado spesso in Svizzera potevo trarne vantaggi! Sirena e via tutti :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
Ciao manu ..... anche tu figlio di dipendenti vedo![]()
![]()
Ti volevo chiedere solo una cosa dato che sei per il momento l'unico possessore di 500 con impianto Interscope......... come si sente?
Io ho l'Interscpe sulla Gpunto ....... non fa skifo, ma non è neanche il Bose che avevo sulla Ypsilon precendente (quello era mostruoso per potenza e purezza del suono!) .
INsomma se mi puoi fare qualche rafronto te ne sarei grato...... e magari qualche foto (hanno messo le etichette con la scritta Interscope spero.... e non come sulla Gpunto dove le misero al motorshow ma su quelle di produzione non c'erano!) .
AH se non sbaglio il motore che hai tu dovrebber avercelo anche la 500 di marchionne Yaki e montezemolo.......... vedi di non sfigurare
![]()
ho appena visto la 5oo di Manu su un blogfa la sua figura!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
... Kit di potenziamento??? Non ne avevo sentito parlare!!! :oOriginariamente inviata da Manu#132
Dimmi un po'.. si deve sentire il concessionario???![]()
![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
cmq vogliamo più infomazioni! sono troppo scioccato di questa "versione" speciale.... è fantastica....
learning in silence
io voglio la miaaaaaa! :x
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ciao mi sai dire dove posso andare per preparare lamia 500?? grazie
ehhe rispondo io. anzitutto è un diesel o un benzina?
Cmq romeo ferraris ha preparato la mjet fino a 120 cv anche se la digitalmotor.it è un ottimo marchio in ambito di elaborazioni. per info piu dettagliate ti invito a consultare la sezione motore e i topic about la 500 mjet e quella 1.4.
learning in silence