Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a configurare l'iphone cn il B&M della 500ina ???
per leggere i messaggi in entrata !!?!?!!![]()
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a configurare l'iphone cn il B&M della 500ina ???
per leggere i messaggi in entrata !!?!?!!![]()
No, non funziona, la colpa è di Apple che non prevede questa possibilità.
ke schifio però.. mi girano ben gli zebedei !!!
il blue&me è su base winzoz.. dura che sia compatibile con la mela![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Flame apple vs microsoft anche qui?
Con quanti dispositivi Bluetooth (intendo dispositivi automotive di altri produttori) è compatibile la lettura degli sms attraverso iPhone? Se la risposta è >0 la colpa è di Microsoft, altrimenti di Apple.
In ogni caso non preoccupatevi, l'altro gg ho mandato una mail a Steve segnalandogli il fatto che il Blue&me fa cagare![]()
Ultima modifica di Kine; 09/06/2010 a 14:26:33 Motivo: aggironatyo
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Confermo che anche su BMW e Audi non si possono leggere gli sms dell'iPhone, problema comune anche a moltissimi altri cellulari
Quelli che funzionano meglio sono i Motorola a quanto ho capito![]()
Clicca qui
Sì, il mio motorola v3xx funzionava talmente bene che dopo due minuti che era connesso via bluetooth si piantava lui e il blue&me, roba da diventare pazzi.....
Il blue&Me fa pena, ma questa volta credo che sia colpa di iPhone (ma forse più in generale degli smartphone....)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()