Ciao!Benvenuta e complimenti per la scelta della 500ina!
Davvero bellissima!
Cmq io l'ho ordinata intorno al 12Agosto e mi han dato come consegna la prima o seconda di Novembre ma a sto punto...mi sa tanto di balla!![]()
Ciao!Benvenuta e complimenti per la scelta della 500ina!
Davvero bellissima!
Cmq io l'ho ordinata intorno al 12Agosto e mi han dato come consegna la prima o seconda di Novembre ma a sto punto...mi sa tanto di balla!![]()
Ciao Lauretta! Benvenuta!
Io sono uno di quelli che viene a disturbarti d'estate.... :mrgreen: In che zona abiti?? Io ho una casa al Pevero. (ah... che voglia di mare.....)
Ci toccherà organizzare un raduno a porto cervo in 5ino!!!!
a portata di mano proprio :mrgreen:Originariamente inviata da luca1983
In racing we trust!!
![]()
Pensa te che il mio concessionario mi aveva detto che ci voleva un mese.... :cry: :cry:
...magari!!!
Benvenuta!!
Maddai? E quindi tu sei uno di loro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Originariamente inviata da luca1983
Scherzavo. Io abito in centro, nel bel mezzo del caos.
Si si un bel raduno,anche perchè per ora ci sono solo io della Sardegna (come al solito)e mi sento sola !
5oo Lounge 1.3 mtj, Bianco Gioioso, ESP, Fendinebbia.
Ordinata 27 Agosto 2007 - Arrivata 15 Aprile - In strada dal 16 Aprile!!!
ciao!!!!!!! benvenuta
learning in silence
Benvenuta Lauretta anche da Piedone l'appiedato!!!!!!!!!....meglio tardi che mai!!!....anche io sono nel forum da poco e mi considero appiedato perchè pur disponendo di altre macchine, se non guidi quella che ti piace (500), allora è come se andassi a piedi!
Sono in fase di riorganizzazione del mio garage e non appena piazzerò i mezzi che ho, comprerò un cinquino anche io!!!!!!
Complimenti per la scelta del 1.3 mjet; ce l'ho sulla mia Ypsilon e ti posso dire che non consuma davvero niente ed è piacevole da guidare.....mi raccomando....non appena arriva.......foto foto foto!!!! See you!!!
Ciao a tutti!!!sono Katia...e cm voi aspetto cn ansia la mia 500...non vedo l'ora che arriva, oridnata al 20 di luglio....dicono che per fine ottobre e primi di novembre...ma non so....
ciao ciao
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007