Brian sei molto sconfortato,anche troppo direi,anche a me ha dato lo stesso problema,ed è causato dalla batteria,praticamente una cazzata,se poi vuoi trovare il pelo nell'uovo per cambiare auto è un altro paio di maniche eh!!!!![]()
Brian sei molto sconfortato,anche troppo direi,anche a me ha dato lo stesso problema,ed è causato dalla batteria,praticamente una cazzata,se poi vuoi trovare il pelo nell'uovo per cambiare auto è un altro paio di maniche eh!!!!![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
che cavolo c'entra che sono pochi, l'altra di papà che viene usata praticamente come la mia nn ha un fottutissimo problema.....
si perde eccome la voglia di una macchina.
io ne avrei ancora x 4 anni di rate!
mollo una fiat x una fiat? ma dai...
nn è il trovare il pelo. è che paghi un'auto la bellezza di 18mila carte e poi ti spuntano cose così alla cacchio di cane.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
nn è il trovare il pelo. è che paghi un'auto la bellezza di 18mila carte e poi ti spuntano cose così alla cacchio di cane.[/QUOTE]
bhè,a parte che se hai speso 18mila x la tua sei un pazzo,e cmq ti stai attaccando ad una sciocchezza,e poi come detto più volte da più utenti,anche le altre case automobilistiche hanno do questi problemi!!!!
ho amici che con audi hanno passato certi casini che nn puoi immaginare,mio padre con opel,io con peugeot,quindi non so se vale la pena!!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!