Nella mia Ciccina:
1) Libretto e disco orario nel piccolo portaoggetti sotto il cruscotto, durissimo da aprire a vettura nuova, molto più morbido in seguito;
2) Manuale d'uso, libretti di manutenzione e triangolo nel portabagagli, fissati rispettivamente al fianco e sul pavimento grazie al velcro;
3) Piccolo portaoggetti sotto il cambio: ho trovato un grazioso portamonete in cui mettere gli spiccioli. Nello spazio avanzato ho messo una mini-torcia led a energia solare, acquistata da Muji;
4) Grande vano portaoggetti sotto il cruscotto: sempre vuoto, a disposizione per oggetti del momento (porta CD, giornale, ecc.). Non avendo uno sportello di chiusura, è un vano un po' a rischio: per questa ragione non ci metto nulla dentro se non alla bisogna;
5) Kit fumatore: trasformato in vano portaoggetti per contenervi l'accendisigari (al cui posto c'è la spina del diffusore d'essenze), il cordino e il cappuccio della chiavetta USB, che nel mio caso è quella fatta con la sagoma della 500;
6) Vano portaoggetti sotto il passeggero: contiene gli occhiali di scorta e una serie di panni di pulizia (piumino Swiffer, panno Synpol, panno in mussolina gialla, panno antistatico per cruscotti) raccolti in un sacchetto di tela.

Rispondi quotando