io quando faccio il pieno di Blu Super la macchina la sento abbastanza diversa............
io quando faccio il pieno di Blu Super la macchina la sento abbastanza diversa............
auhauahuahuah forse e vero....... ahhaha vabbè che con l'abarth sto sempre leggero ihihihcmq ieri con soli 10 €ho messo 6.71 litri!!!!
si si, la mia li fa....in genere fra la seconda e la terza...cmq pensavo avesse un rombo più corposo, sara che esco da una john cooper works ed effettivamente si nota la differenza....cmq ha un bel rumorino
JKW per passare ad una 500 abarth? :-\ ....Ora con il finale libero ammazza se scoppietta :-D
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
forse col cambio semiautomatico, o come volete chiamarlo, scoppietta anche di più perché il piede sull'accelleratore schiacciato c'è sempre.
se non sbaglio, in alcune macchine da rally lo scoppio ad ogni cambiata è dovuto ad un accumulo di benzina che prende poi fuoco e scoppia. questo è maggiore nei cambi sequenziali, dove si inserisce una marcia dietro l'altra tenendo sempre il piede sull'accelleratore, quindi maggiori accumuli di benzina e maggiori scoppietti.... sto dicendo cavolate o è vero???!!!!