+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Perchè l'abbiamo presa così?

Con noi dal 08/09/2007
     Marcolino non è in linea

Predefinito Re: Perchè l'abbiamo presa così?

La mia è Fiat 500 Mjet colore nero perchè avendo optato per il modello sport ci stava azzeccatissimo, fendinebbia perchè il muso senza non mi piaceva :P, cerchi 16" 17 razze perchè sono i più belli in assoluto, quelli diamantati non mi piacciono assolutamente, tetto skydome perchè mi attirava troppo e volevo avere una macchina con il tetto apribile, i badge dell'italia perchè sono troppo fighi, il navigatore.......beh questa è un'altra storia..ho messo in croce in concessionmario per farmelo regalare, copripedali in alluminio perchè fanno troppo racing...l'unico rimorso è il clima, però non mi importa anche perchè leggevo su auto che l'automatico soffre un pò quando fa troppo caldo e poi non lo uso troppo il clima perchè mi da fastidio...

MarcoMjet

Salve colleghi cinquecentisti...
    io l'ho presa blu impeccabile 1.3 m-jet sport con i 15 di serie... a breve montero o 16 originali o vorrei optare sui super sport momo...
    io amo la fusione sportivita eleganza... e il colore secondo me riesce ad abbinare questi due elementi... devo ammettere che all'inizio (possedevo una mg zr)
    sono rimasto un po' perplesso dalla taratura di coppia del motore, volano abbastanza pesante (ripresa migliore ad alto numero di giri), e dalla leggerezza eccessiva col city... pero' poi guidandola ho notato l'ottimo lavoro fatto sul telaio e assetto, rigidita torsionale e rollio mooooolto contenuti... sono un ex kartista quindi non mi chiamate pignolo ma sono dettagli che 'per me' contano... un piccolo appunto sui motori... per i corsaioli like me... se optate sul 1.4 per ovviare in parte alla poca ripresa cercate di tenervi i cerchi da 15 migliorano spunto da fermi e ripresa con le marce alte... senno' vi consiglio una revisione veloce della centralina copiando pari pari i valori della y m-jet momo design.. un buon meccanico ve lo fa pressokè immediatamente... per i 1.3 la situazione e diversa.... bisognerebbe agire su cambio e sul turbo... in questi giorni sto 27 ore su 24 sul banco prova a vedere un po' ke si puo' fare...

ps.. a kuando il primo raduno????

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

500 mtj sport bianco bianco,cerchi da 16 17 razze,clima automatico e fendi...poi assetto eibach + luci anabbaglianti gialle
    dopo anni di benza prestazionali mi volevo togliere la sodd di un diesel
    bianco bianco è il colore + racing mi ero stufato sempre di nero...
    cerchi da 16 perchè mi piacciono molto
    clima automatico non l'ho mai avuto ma torna molto comodo
    fendi in montagna servono
    4 molle perchè di serie è alta come un cammello
    lampada gialle style racing per distinguermi dalla massa.... :mrgreen:

Con noi dal 08/09/2007
     Marcolino non è in linea

Ma l'assetto lo fai fare tu dopo che arriva macchina sempre se ancora non ti è arrivata?

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

l'assetto me lo monto appena mi arriva la car.....

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Motore: 1.2 Benzina...ero indeciso tra questo e il 1.3mj però alla fine ho optato per il benzina perchè come consumi siamo lì ed è benzina, voglio avere un auto a benza perchè mi sa di + sportivo,nonostante abbia guidato la punto e la 500 col diesel e lo trovo un mtore molto valido

Colore: Bianco Gioioso, semplicemente il colore + bello che c'è! (per me eh!)

Allestimento: lounge...anche quì indecisione totale tra Sport e Lounge. Alla fine ho deciso per la lounge da rendere Spotiva + in la, ho già messo vetri oscurati,pomello cambio in pelle, interni in pelle nera e cerchi sport da 15''(perchè i 16 li vedo troppo per le strade di cacca che abbiamo quì),calotte specchi cromate e in + la lounge porta di serie il kit cromo e il tetto in cristallo. Appena posso monterò i pezzi sportivi della FIAT perchè li trovo una giusta via di mezzo tra il tamarro e lo sportivo...sempre che nn esca un bel Kit Abarth da poter montare sul cinquino!

Optional: oltre ai cerchi,i vetri oscurati,il pomello cambio in pelle e gli interni in pelle ho optato anche per il pacchetto ESP,il clima automatico,i fendinebbia,le fasce paracolpi con targhetta 500 e la striscia laterale ITALIA. Credo che sarà semplicemente stupenda! In attesa anche dei pedali sportivi in alluminio e del batticalcagno in alluminio che monterò a mente lucida.

E poi ci saranno tanti di quei pezzi aftermarket...abarth in primis! Ho già l'acquolino in bocca e le tasche piangono
    P.S. come ho detto anche nel topic di presentazione l'ho ordinata oggi ma la faccio consegnare a gennaio per evere l'immatricolazione nel 2008 :cry:
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

Con noi dal 06/10/2007
     Lauretta non è in linea

Dunque....

1.3 mtj ecc ecc... perchè facendo come minimo 60 km al giorno su strade extraurbane (quasi solo curve per intenderci!) era quasi doveroso dopo 8 anni di motore a benzina

Lounge: perchè la Sport era troppo ...sportiva! Eppoi la 5oo mi piace di più "classica"

Bianco Gioioso: all'inizio la scelta era per la rossa, l'ho vista in giro e il colore è stupendo, le dona proprio, ma provenendo da una macchina bordeaux la sola idea di avere a che fare di nuovo con graffi microscopici che risaltano una bellezza su quel tipo di tonalità e averla sempre sporca appena piove (qui di solito sabbia rosa direttamente dal deserto!) mi ha fatto fare velocemente retromarcia! Anche azzurra mi piace molto ma il perlato...eeeehh......

Esp: scelta doverosa anche solo per il costo irrisorio

Fendinebbia: servono servono. Anche qui abbiamo la nebbia ma non le strade con segnaletica orizzontale adeguata! Onde per cui vorrei evitare di camminare con la testa fuori dal finestrino come mi è già successo

Appendigiacca: indispensabile per me che appena entro in macchina mi levo "tutto" detesto guidare infagottata

Reti trattieni bagagli: ri-indispensabili per una che mette poche cose nel portabagagli e che immancabilmente sono bottiglie d'acqua che rotolano, rotolano e ancora rotolano ad ogni curva!!!
    5oo Lounge 1.3 mtj, Bianco Gioioso, ESP, Fendinebbia.
    Ordinata 27 Agosto 2007 - Arrivata 15 Aprile - In strada dal 16 Aprile!!!

Con noi dal 08/10/2007
     lunulin non è in linea

Ciao a tutti!!!!

beh, allora...io ho prefertito il 1.3 disel, per una questione di km, visto che ne faccio parecchi tra lavoro, ragazzo e amici...i km se ne fanno parecchi...

Lounge..perchè ho semère voluto una macchina con il tettuccio anche se non si apre..ma lameno c'è luce...

colore: beh..è stata una scelta difficile, all'inizio ero per il nero con interni avorio..perchè mi piaceva il fatto di vedere l'interno chiaro...poi però... ho riflettuto e il neroè un colore difficile, visto ch eho gia una macchina nera e ogni due per tre vedi segni nuovi...che palle!!!e quindi ho optato per il Giallo...ebbene si... giusto per non passare inosservata...con interni neri..li non potevo scegliere.

esp...perche serve...

kit cromature..non poteva mancare..perchè...è troppop figo...e poi stando a contatto cn persone che sono amanti di macchine..non potevano non mancare..

fendinebbia..perchè mi piacciono..e perchè servono..

cerchi da 16 cn 17 razze..perchè mi sono sempre piaciuti..

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI...è TANTO CHE ASPETTO....
    500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007

Albeus

Era da un'annetto che volevo cambiare macchina...ma non trovavo niente che mi ispirasse...
    si c'era qualcosina che mi piaceva...ma niente da farmi impazzire....
    Poi in quel dì di Luglio è apparsa lei...è stato amore a prima vista!!! Troppo bella.
    Un pò ho esitato causa poco spazio...ma poi ho pensato...Io e la mia ragazza ci andiamo...i miei amici si arrangiano!!!
    E vai di corsa al concessionario.
    Come colore ha vinto sul grigio il bianco gioioso, troppo bello per essere vero...
    Motore diesel...Perchè l'ho provato sulla lancia y e devo dire che è meraviglioso!!!Scattante e non dà alcun problema...e poi anche perchè mi ero stancato di andare a salutare il benzinaio ogni 2 giorni!!!
    La Versione Lounge mi ispirava molto come interni e tutto, ma poi quando ho visto la versione sport, con le varie cromature e l'alettoncino che è bellissimo, ma allo stesso tempo non è tamarro..(cosa fondamentale per me) sono andato sulla sport....con l'aggiunta del tetto a vetro fisso della Lounge che è veramente di classe!!!
    Anche se secondo me il difetto della sport sono gli interni...un pò morti e senza possibilità di scelta...
    Poi chicca finale la fascia sport nera, il badge italia 500...e la bandiera italiana sul parafango...w l'italia!!!
    Ed ecco la mia creazione...
    Quali altre macchine ti permetto di avere tutti questi optional di serie e la possibilità di modificartela come vuoi? :?
    Solo una!!!
    LA mitica 500!!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

e quale auto ti permette di fartela come vuoi ma di rimanere solo nella tua fantasia?? solo una la 500! :| scusate l'OT :|
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo