Originariamente inviata da
Luca
Questa sera ero in zona e mi sono fermato dal conc Abarth (che Dave conosce bene). Un'Abarth C esposta con un bel cartello "non salire sulla vettura". Punto Evo idem. Mi veniva già voglia di andarmene immediatamente....
Aspetto un attimo, non arriva nessun venditore... ne cerco uno io (l'unico in salone, sveglio come un orso in letargo) e chiedo info sulla versione chiusa con MTA. Mi dice che sarà ordinabile dopo l'estate, consegna fine 2010 (stessa info che avevo io).
"Io sono interessato a quella chiusa. Vorrei provare il cambio su questa così se reputo sia ok in questi mesi cerco di vendere ad un privato la mia per poi prendere quella chiusa con l'MTA"
Risposta: "eh, ma chissà quando sarà possibile provare questa macchina. Non ne abbiamo targate e non so quando ne targheremo una. Mi chiami magari una volta a settimana così le dico quando è disponibile".

... ma cosa pensano di vendere? Una Ferrari in edizione limitata??... e poi, un minimo di senso commerciale, prendi il mio numero e mi chiami appena è disponibile per la prova!
... gente che meriterebbe di fallire immediatamente.