Ciao a tutti sono Michele da Verona e anch'io sto apèsettando la mia nuova 500 che forse arrivera nel mese di novembre speriamo.
Ciao a tutti sono Michele da Verona e anch'io sto apèsettando la mia nuova 500 che forse arrivera nel mese di novembre speriamo.
benvenuto Michele! quanto adoro Verona 8-) cmq inserisci la tua città nel profilo![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Benvenuto Michele!!!Ti auguro di poter vedere al più presto la tua 500ina!!!
![]()
![]()
![]()
ciao michele
anche io sono di verona e ci sono altri 2 o 3 nel forum nostri concittadini![]()
una sono io! ciao e benvenuto!![]()
io sono di cosenza però ti do il benvenuto comunque!
BENVENUTO!
learning in silence
ciao michi
non ho il coraggio di chiederti che significa dallo 77 m![]()
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
mi redno conto ceh ache i nuovi arrivati hanno le carte inr egola per il 500porkforum.. ottimo
learning in silence
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e soprattutto agli amici di Verona non per essere di parte ma la fede giallo-blu non si può tradire.