ah ah ah grande luca ..cosi come e' successo per le OFFICINE ABARTH di Torino ..dopo le lamentele hanno cambiato il modo di approcciare il cliente ..vedasi la prova sulla pista de piccolo aereportodell'Aeritalia .....
ah ah ah grande luca ..cosi come e' successo per le OFFICINE ABARTH di Torino ..dopo le lamentele hanno cambiato il modo di approcciare il cliente ..vedasi la prova sulla pista de piccolo aereportodell'Aeritalia .....
Ragazzi, piccolo OT: come mai mi sono arrivate le notifiche di ciò che ha postato Luca (scuse, ecc) e il "bene...!" di Cinquino.abarth, ma non riesco a vederli nella discussione?
Mi appare solo l'ultimo messaggio di Viper![]()
idem ...........ho visto il messaggio di luca ed e il mio era di risposta ...ma non li vedo piu ...sparito o cancellato .......
mmm...della serie: non mostriamo a tutti quanto siamo potenti?![]()
ad un certo punto appena entra in pista apre il gas
Ultima modifica di stivnico; 17/06/2010 a 20:22:56
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
Mi piacciono molto i nuovi cerchi e anche quelli 5 petali bianchi
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Dal video mi sembra che le cambiate siano belle veloci e sinceramente non vedendo la leva del cambio impossibile capire che si tratta del robotizzato, proprio per il tempo di cambiata! C'è chi lo assimila a quello della smart fortwo?!?!?? Bahhh non è vero! Sono inorridito..
Mandare avanti ad 1 minuto ( Abarth 500 C )
.
Ultima modifica di Mirco; 18/06/2010 a 15:19:14
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Non vorrei dire corbellerie...ma la cambiata è impercettibilmente più lenta della ferrari!![]()