sì
no
Faccio i complimenti a tutti perché è stato un raduno fantastico, abbiamo visto di tutto: neve, pioggia e spiragli di sole, su strade meravigliose con macchine altrettanto meravigliose!
Oltre ad aver avuto il piacere di incontrare nuovamente tutti i ringers (ne mancava uno però era nei nostri cuori, MXC/Mauro!), sono troppo contento di aver conosciuto dal vivo i veri appassionati Abarth che popolano il nostro forum/blog!
Grazie a tutti perché è stata un'esperienza favolosa!
![]()
eccomi ...qui a commentare da Navigatore .........
grazie a DAVIDE PER LA GRANDE PASSIONE CHE METTE DENTRO DENTRO A TUTTE QST COSE .............grandissimo .........
grazie a tutti per la partecipazione ...........nonostante abbiamo fatto tantissimi KM insieme nessuno si è perso .....grande gioco di SQUADRA ........
UN GRAZIE particolare a LUCA il ns PILU .....che da Rimini ci ha portato la PUNTO EVO ABARTH ....
si parla di POLO NORD ...beh qst foto ....e' fantastica
ora carico le altre foto
Caco aggiungo che siamo riusciti a vedere anche la partita dell'Italia e i negozi! ahah
Grazie Fra per i complimenti, ma non credo che sia stato l'unico appassionato presente...
Dai ragazzi vogliamo le foto!
Ultima modifica di cinquino.abarth; 21/06/2010 a 12:26:26
Chi è l'idolo con la 500 abarth azzurra?grandissimo!!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
che bello rivederci li nelle foto! spettacolare
Ex Abarthista
Voglio saperlo anch'io!! E' un'idolo!
E comunque ragazzi siete mitici... Ieri sera mentre rientravo dall'incontro al forte sotto il diluvio universale ho sentito mia nonna che mi ha detto che stava nevicando (come qualcuno sa, io sono di li) e vi ho pensato SUBITO!!! Chissà che esperienza!
Le foto sono meravigliose!![]()
Più o meno 5000 Km per andare a tornare da Capo Nord (ho già fatto dei calcoli approssimativi)..! Si devono però considerare 25/30 gg tra andata e ritorno..!
Avrei preferito raggiungere Mosca in macchina ma dalla Polonia in poi le strade sono realmente problematiche... :-(
Ma prima...FRANCIA!!!!!! ;-)
P.S. Caco la "lista della spesa" please... ;-)
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
Mamma ragazzi che invidia... Che bello!!! La prossima volta mi infilo nel bagagliaio di qualcuno! *_* bellissimo!