Ma che sassi!!!
Questi siamo io fabietto e sandro che entrati in hotel a Noli evitiamo il furto della nostra macchina.. altro che sassi!! Noi siamo più pratici..
http://www.youtube.com/watch?v=JjHjK...eature=related
Cmq ho chiamato L'hotel.... vediamo un po che dice... si lamenta per via di un cameriere che è venuto a mancare in circostanze poco chiare. Io gli ho specificato che non gradisco che mi si chieda la mancia...
Vi aggiorno appena mi comunica i costi!!







Rispondi quotando


