+ Rispondi
Pagina 9 di 62
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 614

Discussione: [SV - Noli Ligure] Apericena - 17 e 18 Luglio 2010

  1. #81
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 46
    Messaggi: 4,004

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma che sassi!!!
    Questi siamo io fabietto e sandro che entrati in hotel a Noli evitiamo il furto della nostra macchina.. altro che sassi!! Noi siamo più pratici..

    http://www.youtube.com/watch?v=JjHjK...eature=related

    Cmq ho chiamato L'hotel.... vediamo un po che dice... si lamenta per via di un cameriere che è venuto a mancare in circostanze poco chiare. Io gli ho specificato che non gradisco che mi si chieda la mancia...

    Vi aggiorno appena mi comunica i costi!!

  2. #82
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Parentesi se volessi inserire una foto della mia ciccina'??
    visto che la pioggia un po' l'ha lòavata

  3. #83
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    demis io te e sandro ci vestiamo da mafiosi a portofino... ahahahah

  4. #84
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    mare mare mare

  5. #85
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 46
    Messaggi: 4,004

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    che bell'avatar...

    mi ricordo una canzone di Luca Carboni!!! Bella... diceva proprio mare mare mare.. ma che voglia di arrivare.. o una cosa simile.. boo non mi ricordo bene ahahaha

    L'hotel cmq meglio se lo trovo vicino al chioschetto dato che almeno tutto resta contenuto nel raggio di pochi metri.. chioschetto, discoteca, hotel.. A prova di alcol insomma..
    Ultima modifica di Demis; 21/06/2010 a 15:43:34

  6. #86
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Noli è piccolissima, l'Hotel che intendo io è a tipo 5 minuti a piedi ad andatura lenta..

  7. #87
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 46
    Messaggi: 4,004

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si si proprio quello serve, un Hotel raggiungibile anche a carponi!!! ahahahahhahahahah

  8. #88
    L'avatar di FALO&500

    Con noi dal 20/01/2010
    Residenza: Pavia
    Età : 18
    Messaggi: 86

    Italy
     FALO&500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    bravo fratello!!! :-)

  9. #89
    L'avatar di FALO&500

    Con noi dal 20/01/2010
    Residenza: Pavia
    Età : 18
    Messaggi: 86

    Italy
     FALO&500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabius_2009 Visualizza il messaggio
    Io + 3 persone in forse!!!...vi comunico nei prossimi giorni con certezza numero esatto partecipanti solo per la giornata di sabato....a presto ciaooo!!!
    bravo conte!!!!! ho più o meno risolto per la firma!!! :-)

  10. #90
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 46
    Messaggi: 4,004

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bellissima la firma Falo.. ma allora il tuo amico viene o no?? L'hai poi sentito??

+ Rispondi
Pagina 9 di 62
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna GIUGNO / LUGLIO 2010
    Da Gioioso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 01/08/2010, 10:25:51
  2. Mappaday 17-18 Luglio 2010 - Sicilia
    Da sander82 nel forum Mappa Days
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/07/2010, 00:05:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi