+ Rispondi
Pagina 30 di 38
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 371

Discussione: Specchietto con freccia integrata [foto a pag. 19]

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Roma

Italy
     500RC non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Perchè sono di provenienza cinese...io le ho comprate sono durate nemmeno una settimana...diciamo usa e getta!

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500RC Visualizza il messaggio
    Perchè sono di provenienza cinese...io le ho comprate sono durate nemmeno una settimana...diciamo usa e getta!
    Dove credi che le abbia prese 500Italy...?

L'avatar di 500Italy

Con noi dal 26/06/2009

Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao Oryz, costano in meno perchè di manodopera cinese e quindi di scarsa qualità. I kit che fornisco io li vendo per conto di un mio amico che fa per lavoro questo e le compra dalla germania...quindi di fabbricazione tedesca e conseguente qualità superiore. Io compreso le ho montate sulla mia da circa un anno e vanno benissimo. Ho letto di molti che hanno montato queste di provenienza cinese da quando abbiamo aperto questo post io con l interessamento di altri utenti del forum e non funzionano come devono avendo addirittura problemi...poi è questione di fortuna è come comprare una Dacia la paghi poco ma!!! ...tanto puoi essere fortunato che funzioni tanto che si scassi al primo fosso
    Questo è il motivo del costo inferiore. Poi la scelta spetta a chi compra come si dice.

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Perchè chiedete 50 euro comprese le SS quando da questo utente ebay, da cui ho comprato fuori asta tempo fa un TPMS, li vende comprese le SS a 21 euro????

Link: http://stores.shop.ebay.it/a2z-world...w&submit=Cerca

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Italy Visualizza il messaggio
    News news...Forse le ho trovate qui in Italia Ho contattat il mio amico e mi ha detto che le conosce già e che vede lui di procurarle dalla cina. Prossimamente mi farà sapere quando saranno disponibili e l'eventuale prezzo...
    Dicevi...? Germania...? Va bè, forse al tempo non eri ben informato, visto che non eri tu a comprarle dal grossista...

Ragazzi scusatemi ma sono stato fuori per lavoro e non ho avuto tempo. Ho telefonato quel mio amico che mi ha fatto il favore di prenderle e dopo tante peripezie con la dogana è riuscito ad avere una bella spedizione contenente queste frecce circa un 20 pezzi. Quindi sono arrivate finalmente
    Da quando c'è la dogana per importare merce dalla Germania...?

Ciao Oryz, costano in meno perchè di manodopera cinese e quindi di scarsa qualità. I kit che fornisco io li vendo per conto di un mio amico che fa per lavoro questo e le compra dalla germania...quindi di fabbricazione tedesca e conseguente qualità superiore. Io compreso le ho montate sulla mia da circa un anno e vanno benissimo. Ho letto di molti che hanno montato queste di provenienza cinese da quando abbiamo aperto questo post io con l interessamento di altri utenti del forum e non funzionano come devono avendo addirittura problemi...poi è questione di fortuna è come comprare una Dacia la paghi poco ma!!! ...tanto puoi essere fortunato che funzioni tanto che si scassi al primo fosso
    Questo è il motivo del costo inferiore. Poi la scelta spetta a chi compra come si dice.
    Come fai a montare le freccie da quasi un anno se, come tu stesso hai detto, ti sono arrivate nel periodo di Natale...?
    Per curiosità, potresti riportarmi una discussione dove c'è qualcuno che si lamenta del malfunzionamento delle freccie di fabbricazione cinese...?

Se trovi una risposta valida a tutte queste domande, allora avrai ragione te...
    Altrimenti, non ci prendiamo in giro...

(Per correttezza: io ho comprato le freccie da 500Italy e, montate da Gennaio, funzionano ancora perfettamente...)

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora... Posso capire su tanti altri prodotti, ma qui dove si tratta solo di led resistenze e pcb il discorso cina non c'entra un tubo. Io ho preso un kit tmps da loro a 100 euro e funziona a meraviglia, uno in italia lo stesso su ebay lo vendeva il doppio e sono sicuro che usciva la stessa storia della cina! E poi su internet, se cercate, li hanno solo loro a 14 led e solo su pcb ... Non mi cercate storie!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di 500Italy

Con noi dal 26/06/2009

Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Semplicemente perchè all inizio un altro mio amico appassionato di tuning doveva prenderle dalla cina, feci un po di ricerche con altri utenti del forum all apertura del post, questo mio amico mi ha portato in canzone per un bel po di tempo dicendo che dovevo aspettare e poi che erano arrivate ma senza mai farmele avere addirittura sparando lo stesso prezzo di quelle che poi mi ha trovato un altro mio amico di fabbricazione tesca e di qualità superiore, il fatto che poi questo mio amico nn me le ha fornite piu e che le ho trovate dalla germania tramite un altro amico è un passaggio che non ho specificato nel post per non dilungarmi e perchè pensavo fosse inutile onestamente anche perchè si tratta di un forum non di un diario dove annotare passo per passo tutto. Avevo trovato le frecce questo per me era l importante dato che non vedevo l ora di montarle.
    Da quasi un anno era un modo di dire! la prossima volta riporterò la data precisa, scusami tanto! era per intendere solamente che è già da un po di tempo che mi durano tutto qua, a differenza della scarsa durata di quelle cinesi come lessi dalle ricerche che feci.
    Io non prendo in giro nessuno, mica impongo qualcuno o ti ho imposto di comprare il kit da me per forza? ti posso dire che non sono cinesi, sono di fabbricazione tedesca a differenza di quelle che all inzio del post dovevano fornirmi e che il prezzo è questo, se non ti sta bene compri quelli cinesi ad un prezzo piu basso sei libero di farlo chi ti dice niente? può darsi che sei fortunato e che ti durano anche di più! ogniuno è libero di fare quello che vuole.

Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Dicevi...? Germania...? Va bè, forse al tempo non eri ben informato, visto che non eri tu a comprarle dal grossista...

Da quando c'è la dogana per importare merce dalla Germania...?

Come fai a montare le freccie da quasi un anno se, come tu stesso hai detto, ti sono arrivate nel periodo di Natale...?
    Per curiosità, potresti riportarmi una discussione dove c'è qualcuno che si lamenta del malfunzionamento delle freccie di fabbricazione cinese...?

Se trovi una risposta valida a tutte queste domande, allora avrai ragione te...
    Altrimenti, non ci prendiamo in giro...

(Per correttezza: io ho comprato le freccie da 500Italy e, montate da Gennaio, funzionano ancora perfettamente...)

L'avatar di 500Italy

Con noi dal 26/06/2009

Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    allora... Posso capire su tanti altri prodotti, ma qui dove si tratta solo di led resistenze e pcb il discorso cina non c'entra un tubo. Io ho preso un kit tmps da loro a 100 euro e funziona a meraviglia, uno in italia lo stesso su ebay lo vendeva il doppio e sono sicuro che usciva la stessa storia della cina! E poi su internet, se cercate, li hanno solo loro a 14 led e solo su pcb ... Non mi cercate storie!
    Ti faccio una semplice domanda. Hai provato mai a comprare delle semplici lapade alogene simil xenon cinesi e poi un paio di simil xenon Philips? quelle cinesi hanno una durata sicuramente inferiore a quelle philips forse perchè sono qualitativamente superiori? quelle cinesi si bruciano dopo poche ore di utilizzo, oppure prova a comprare dei led per posizione cinesi a 5 euro e un paio di led PIAA a 50 euro di fabbricazione giapponese e fammi sapere quale delle due sia qualitativamente superiore. Se un prodotto costa di piu a mio parere è perchè c'è un motivo! poi ciò non toglie che anche con un prodotto cinese qualitativamente inferiore puoi avere fortuna a che duri tanto quanto un altro prodotto migliore...ma questo capita una volta su 100. Sfido a provare il contrario.
    Per il resto chiudo qua la mia discussione.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

stiamo parlando di MARCHE differenti... e stai paragonando dei led a delle semplici luci a bulbo (con filamento)... paragoni assurdi... i led vengono tutti dallo stesso posto, come le pcb e quant'altro... secondo me gatta ci cova, ma non mi frega più di tanto... ho solo voluto segnalare alla collettività del forum che le stesse identiche frecce si trovano su ebay (perchè sono le stesse)...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Fiatshop

Con noi dal 18/11/2009

Italy
     Fiatshop non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Posso solo dire che io ho acquistato 2 kit frecce led da te 500 italy e non ho avuto nessun problema ne come durata ne come riduzione della luminosità dei led. Per quanto riguarda le lampade simil xenon ricordo che io e mio cugino decidemmo di provare queste lampade simil xenon con il classico fascio di luce "blu"...lui comprò le PIAA circa 70 euro e io decisi per un paio piu economiche con tanto di scritta cinese sulla confezione alla modica cifra di 20 euro. Risultato, dopo un 2 mesi ho dovuto sostituire una lampada dopo un altro mese l'altra mentre mio cugino ancora cammania con lo stesso paio a distanza di circa 2 anni. Quindi sulla qualità dei prodotti cinesi ci sarebbe da dire a mio parere ed in base alla mia esperienza personale.

Ti faccio una semplice domanda. Hai provato mai a comprare delle semplici lapade alogene simil xenon cinesi e poi un paio di simil xenon Philips? quelle cinesi hanno una durata sicuramente inferiore a quelle philips forse perchè sono qualitativamente superiori? quelle cinesi si bruciano dopo poche ore di utilizzo, oppure prova a comprare dei led per posizione cinesi a 5 euro e un paio di led PIAA a 50 euro di fabbricazione giapponese e fammi sapere quale delle due sia qualitativamente superiore. Se un prodotto costa di piu a mio parere è perchè c'è un motivo! poi ciò non toglie che anche con un prodotto cinese qualitativamente inferiore puoi avere fortuna a che duri tanto quanto un altro prodotto migliore...ma questo capita una volta su 100. Sfido a provare il contrario.
    Per il resto chiudo qua la mia discussione.

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Innanzitutto mi scuso per aver scritto "freccIe" con la I diverse volte nel post precedente, non è da me!
    Detto ciò, per rispondere a 500Italy, non dico che il suo prezzo non vada bene, ognuno pratica il prezzo che vuole, ovviamente, ognuno le compra dove preferisce e nessuno ha obbligato me o qualcun altro ad acquistarle qui sul forum. La mia era soltanto una riflessione che volevo esporre a tutti, nient'altro...
    Come ha detto OryZ, a mio avviso, non c'è alcuna differenza tra le frecce "cinesi" e quelle "tedesche" (ammesso che le une siano fatte in Cina e le altre siano fatte in Germania), poi ognuno le compri da chi preferisce, come le preferisce e al prezzo che gli sembra più congruo....

+ Rispondi
Pagina 30 di 38
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo