Discussione chiusa
Pagina 51 di 127
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Ciao luca, ma sei veramente sicuro che l'altro concessionario ti trovi l'auto????
    Io conosco la persona che mi ha venduto l'auto e mi ha detto che la consegna sarà a Maggio ma che ci saremo sentiti tra 15 gg per verificare il tutto. La differenza rispetto a te è che io ho la data di consegna per il 10/01/2008 e il venditore mi ha dato gli estremi dell'ordine. Io penso che il venditore sia obbligato a darti questi dati. Altrimenti sempre con il contratto aperto telefonerei in Fiat.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da nicol
    Ciao luca, ma sei veramente sicuro che l'altro concessionario ti trovi l'auto????
    Io conosco la persona che mi ha venduto l'auto e mi ha detto che la consegna sarà a Maggio ma che ci saremo sentiti tra 15 gg per verificare il tutto. La differenza rispetto a te è che io ho la data di consegna per il 10/01/2008 e il venditore mi ha dato gli estremi dell'ordine. Io penso che il venditore sia obbligato a darti questi dati. Altrimenti sempre con il contratto aperto telefonerei in Fiat.
    Mah... l'altro non vuole neanche l'anticipo, nessun impegno. Quindi se io trovassi prima l'auto da qualche altra parte lo chiamo e glielo dico senza problemi.
    Sarà tutto quello che si vuole la 500... bella, fantastica, ecc... ma fino a giugno 2008 non mi sogno neanche di aspettarla... è sempre una 500, non una Ferrari.

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Guarda che l'anticipo non l'ho dato neanche io.
    Ma chi ti ha detto che te la consegnano a Giugno? Certo, se la trovi in pronta consegna fai bene a prenderla da un altro concessionario. Mi sembra il caso che tu chiami al numero verde così come hanno consigliato di fare sul forum.
    p.s. ma il numero dell'ordine non te l'ha dato?
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da nicol
    Guarda che l'anticipo non l'ho dato neanche io.
    Ma chi ti ha detto che te la consegnano a Giugno? Certo, se la trovi in pronta consegna fai bene a prenderla da un altro concessionario. Mi sembra il caso che tu chiami al numero verde così come hanno consigliato di fare sul forum.
    p.s. ma il numero dell'ordine non te l'ha dato?
    Bhe, l'anticipo è una cosa normale... non è che chi lo chiede è un ladro, è previsto dalla legge nella normativa che regola i contratti. Per tutte le auto che ho comprato me lo hanno sempre chiesto e la ritengo cmq una cosa giusta.
    Me l'ha detto il conc e l'ho visto sul terminale... data di presunta consegna 10 giugno 2008.
    Ho già segnalato tutto al numero verde. Il numero d'ordine non lo so... sul terminale compariva ma sinceramente non lo conosco.

Con noi dal 08/10/2007
     adriano non è in linea

Io l'ho ordinata il 6 Ottobre 2007 e la data di consegna prevista sul contatto è il 6 Gennaio 2008.Ma il venditore mi ha detto che c'è la possibilità che arriva anche prima.. Boooooo :?

Ambiente nero e specchi cromati
    Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata

Con noi dal 19/09/2007
     echo500 non è in linea

Ragazzi , possibile che dopo bene 3 mesi e mezzo !!!! non riesco ad avere una data precisa di consegna dal venditore? la risposta è sempre un vago credo per fine ottobre ... ma dovrà pur avere una data certa??!?!??

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da echo500
    Ragazzi , possibile che dopo bene 3 mesi e mezzo !!!! non riesco ad avere una data precisa di consegna dal venditore? la risposta è sempre un vago credo per fine ottobre ... ma dovrà pur avere una data certa??!?!??
    data CERTA non può averla. ma sul suo terminale deve comparire la data prevista di fabbricazione e il numero d'ordine, chiedi di vederli e che ti scriva il n° d'ordine in modo da averli in caso di problemi futuri.

Con noi dal 19/09/2007
     echo500 non è in linea

Problemi futuri... io penso che se non arriva entro fine mese disdico l'ordine... io non chiedo che la macchina arrivi in 2 giorni ma almeno un pò di chiarezza e precisione sulla data di consegna...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

il mio rivenditore come prevedibile fa il vago...adesso non risponde al cell, non ho voglia di chiamarlo con il numero privato, non ho voglia di litigare (le energie mi servono per lavorare)! voglio proprio sentire che scusa inventa adesso...data prevista 15 ottobre (lunedi)! :o ci crede solo Lapo! (l'unico che si salva in casa Fiat!).

buona 500 a tutti...sopratutto a aigor!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Heiwin

Con noi dal 20/08/2007
     Heiwin non è in linea

Salve a tutti,
    sono di ritorno dall'ennesima visita al concessionario dove ho ordinato il 9 luglio la mia 500 1.2 Lounge nera, chiedendo nuovamente informazioni sulla consegna che ovviamente non mi è stato in grado di dare.
    Non è un concessionario Fiat ma un rivenditore misto, scelto perchè in passato è sempre stato molto onesto soprattutto con la permuta dell'usato che altri valutavano una miseria.

Dieci giorni fa mi ha detto che entro dieci giorni avrebbe saputo la data di assegnazione, oggi sono andato prontamente a chiedere e mi ha detto che sono ancora in alto mare, sa soltanto le date per diverse 1.4 e qualche 1.3 ma nessuna ancora per le 1.2.
    Ovviamente ha cercato di convincermi a dirottare l'ordine su una 1.4 che potrebbe arrivargli anche in pronta consegna nera lounge come l'avrei ordinata io, dato che non ho aggiunto altri optionals, ma gli avevo detto più volte che non ero interessato ed ha solo alimentato il mio nervosismo.
    A quanto gli è stato riferito la mia 1.2 non dovrebbe arrivare prima di Dicembre, 5 mesi per un'utilitaria in allestimento preconfigurato senza nessun'altra personalizzazione a me sembra veramente fuori da ogni criterio logico, ma a questo punto non so cosa fare.
    Ho già lasciato una caparra di 2000 euro al momento della firma del contratto, dove però sapendo dell'impossibilità di stabilire una data di consegna, non è stato dato un termine; legalmente non credo di poter annullare il contratto se non perdendo quei 2000 euro, che a questo punto mi conviene investire per prendere la 1.4.
    Spero di trovare una soluzione entro breve perchè non posso pensare di circolare ancora con il mio scassone 4x4 e spendere 10 euro di benzina ogni 50km per altri 2 mesi.
    Nuova 5oo 1.3 Multijet Lounge Nero Provocatore.
    Optional: Fendinebbia e Cerchi da 16'' a 17 razze.
    Possessore da Febbraio 2008

Discussione chiusa
Pagina 51 di 127
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo