E' dal 4 Luglio che vedo che le 500, nella presentazione, nei test, quelle per Napolitano e Prodi, hanno gli specchi retrovisori interni, o neri o bianchi. Ma perchè queste differenze? Alle vostre 500, come sono i retrovisori interni?
E' dal 4 Luglio che vedo che le 500, nella presentazione, nei test, quelle per Napolitano e Prodi, hanno gli specchi retrovisori interni, o neri o bianchi. Ma perchè queste differenze? Alle vostre 500, come sono i retrovisori interni?
Sergio
Il mio è chiaro.
ciao
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
può essere che dipenda dal colore dell'ambiente?nero o avorio?
In racing we trust!!
![]()
Io nelle foto che ho visto (sia sport che lounge)erano tutti "chiari"...lo stesso colore del cielo dell'abitacolo.
Non dipende dal colore dell'ambiente.
Ho notato che lo specchietto nero e a forma di trapezio l'avevano alcune (soltanto alcune) delle 500 usate per i saloni internazionali, per i test dai giornalisti e l'avevano quelle per Napolitano e Prodi.
Mentre tutte quelle presenti su autoscout24.it e autosupermarket.it (quindi delle concessionarie) ce l'hanno bianco e rettangolare.
A questo punto mi viene un dubbio: non è che quello nero sia quello antiabbagliamento, offerto a richiesta a 150€ ?
Sergio
Facile... cosa effettivamente molto utile, che mi sono dimenticato di aggiungere. Spero si possa montare anche dopo.Originariamente inviata da Sergio
molto utile? mi sembra una gran c......
.... provalo di notte in autostrada, poi mi saprai dire. Se non lo hai mai provato non puoi capire quanto sia utile... la pensavo anch'io come te prima di essermelo trovato di serie su qualche auto. Quando torni a quello normale ti da fastidio.Originariamente inviata da WOLFORD
verissimo, in città può sembrarti inutile. ma se viaggi in autostrada ti accorgi della differenza tra quello normale e quello antiabbaggliante, io con la 500 non è ke ci viaggerò molto in autostrada di notte quindi non lo metterò, ma per il resto è utile fidatiOriginariamente inviata da luca1983
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
l'ho ordinato come optional, a gennaio appena mi arriverà la bambina vi saprò dire!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"