24) kikkola9090 + 1 (fotografa ufficiale 500 in pista-sabato confermato)
ODDIO o.O
ora mi viene le crisi xD
24) kikkola9090 + 1 (fotografa ufficiale 500 in pista-sabato confermato)
ODDIO o.O
ora mi viene le crisi xD
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
se pacca la cele... il giorno dei suoi orali vado a picchiarla prima che entri in classe!!!!!!!!!!
Ragazzi... una domanda.........
Ma non siete carichi??????????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ho mandato la mail a tutti i lombardi, vediamo se qualcuno partecipa.
io non so ancora se saro' presente...
Ragazzi, ieri sono andata a vedere di preciso dov'è e com'è il ristorante dove ho fissato la cena.
Premetto che per arrivarci c'è una stradina sterrata, ma che è ben battuta, quindi se la gente guida x benino le 500ine nn si zozzeranno.
Il posto è una figata, ci sono cani, gatti, cavalli, maiali, caprette ed è tutto gestito familiarmente.
Inoltre x il dopo cena ci sarà un'attività fighissima da fare (donne nn venite in gonna, o al limite portatevi un paio di pantaloni di ricambio!!!), ma sarà una sorpresa.
Domenica torno a parlare con il proprietario ...
STAY TUNED!
..che belloooooo!!! non vedo l'ora.....!!!![]()
![]()
![]()
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
... il fatto è che ci sono diverse persone in forse e ancora non riesco a regolarmi bene con i numeri ... e mancano solo 2 settimane
... via via aggiornatemi!
anche io sono curiosa...... uffffff.........
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
ci sono cani, gatti uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa LI ADORO!Se mi vedete sparire sapete dv trovarmi ...Uff che sorpresa????ME CURIOSA!
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA