Buona sera a tutti, sono appena tornato dalla concessionaria per avere notizie sulla mia 1.3 bianco gioioso, purtroppo cattive notizie , sembra da un mail che mi ha fatto leggere che fiat iniziera' a produrre quel colore a blocchi mensili , ossia un certo numero (molto piccolo ) al mese e questo a partire dal 2008 , la mia e' in programma per febbraio 2008 , mi ha fatto vedere addirittura che ad alcuni arrivi a luglio 2008, il codice colore e' il 270, mi sono fatto dare il numero d'ordine e adesso vedo di cercare qualcuno che possa intervenire dopo di che' scrivero' una lettera a fiat dove manifestero' tutto il mio dissenso sulla sua politica , cioe' io ordino un colore a luglio e fiat mi dice dopo quasi 4 mesi che iniziera' a produrre solo anno nuovo, assurdo !!!!!!!!!!! in piu' aumentano il prezzo del colore per scoraggiare i clienti? e' l'ultima volta che compro fiat , e questo glielo scrivo sottolineato,

per luca e superouge ma dall'altro... sapere che c era qualcuno messo peggio di me un po mi confortava! adesso mi sento sola nell'attesa! dovè la mia macchina??? ??? ??? :?