+ Rispondi
Pagina 4 di 21
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 205

Discussione: "record monza" si sgretola la vernice

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Sempre più contento di aver preso l'OT4...
    stra quoto è bello lucido e da un tocco vintage bello cromato il mio è il migliore dei migliori serie limitata grazie mille a Magneti Marelliiiiiiiiiiiii

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    settimana scorsa ne ho propio smontati due di record-monza,i propietari li hanno venduti xche oltre alla vernice che si staccava a fronte di una preparazione sostanziosa il rumore era insopportabile e brutto...
    insopportabile perchè se lo aprono con le fascette diventa un Gr.N .

io l ho sentito su uno scatalizzato e il monza non è affatto insopportabile, anzi, il sound è spettacolare.

il discorso vernice basta andare in conce e lo sostituiscono
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    stra quoto è bello lucido e da un tocco vintage bello cromato il mio è il migliore dei migliori serie limitata grazie mille a Magneti Marelliiiiiiiiiiiii
    Ma scusate un attimo, continuate a criticare il Record Monza perchè è nero e il vostro e color acciaio..una domanda ma voi tutti i giorni vi inginocchiate sotto la macchina per guardare lo scarico ????
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Che poi a parer mio nn ce nulla da criticare perche sono gusti....il record monza e nero e nn ce da dire e ma dovevano fsrlo colore acciaio o dovevano fsrlo meglio...... Ce ne sono mille di terminali in commercio se nn piace si opta per qualcosaltro ....nn bisogna per forza tirare m....a solo per un fattore di gusti

Ovviamente questo e un mio pensiero
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lancia Visualizza il messaggio
    Che poi a parer mio nn ce nulla da criticare perche sono gusti....il record monza e nero e nn ce da dire e ma dovevano fsrlo colore acciaio o dovevano fsrlo meglio...... Ce ne sono mille di terminali in commercio se nn piace si opta per qualcosaltro ....nn bisogna per forza tirare m....a solo per un fattore di gusti

Ovviamente questo e un mio pensiero
    A me piace sapere che sotto il **** ho un terminale Abarth originale, certo se facevano un terminale qualsiasi senza nessuna diavoleria avrei optato per altri terminali, ma visto che hanno creato un gran bel terminale perchè non prenderlo originale Abarth, non capisco.
    Ce chi dice che è di ferro, a tal proposito si è chiesto qui sul forum direttamente ai tecnici MM che lo hanno progettato e confermano che è uguale al MM.
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronni Visualizza il messaggio
    Ce chi dice che è di ferro, a tal proposito si è chiesto qui sul forum direttamente ai tecnici MM che lo hanno progettato e confermano che è uguale al MM.
    Nessuno credo abbia mai negato che quello scarico sia identico al MM salvo la verniciatura, infatti sono fatti entrambi di ferro e tra qualche tempo inizieranno i problemi "seri". Aspettate e vedrete!!!!

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteosp88 Visualizza il messaggio
    Nessuno credo abbia mai negato che quello scarico sia identico al MM salvo la verniciatura, infatti sono fatti entrambi di ferro e tra qualche tempo inizieranno i problemi "seri". Aspettate e vedrete!!!!
    Che sia di ferro, acciaio o oro, non credo proprio che Abarth e Magneti Marelli si possano permettere di fare pessime figure, perchè dici aspettate e vedrete ?? non penso che questi "big" possono realizzare uno scarico che dure 2-3 anni e poi si buchi o altro, altrimenti si ritroveranno quelle migliaria di persone che lo hanno comprato a lamentarsi, risultato pessima figura per Abarth e Magneti Marelli, conseguenza calo delle vendite immediato..Tutto questo per cosa perchè non avevano voglia di fare uno scarico e preferivano fare brutta figura ??

Prova a pensarci

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronni Visualizza il messaggio
    Che sia di ferro, acciaio o oro, non credo proprio che Abarth e Magneti Marelli si possano permettere di fare pessime figure, perchè dici aspettate e vedrete ?? non penso che questi "big" possono realizzare uno scarico che dure 2-3 anni e poi si buchi o altro, altrimenti si ritroveranno quelle migliaria di persone che lo hanno comprato a lamentarsi, risultato pessima figura per Abarth e Magneti Marelli, conseguenza calo delle vendite immediato..Tutto questo per cosa perchè non avevano voglia di fare uno scarico e preferivano fare brutta figura ??

Prova a pensarci
    ...se è per questo fecero anche la Duna o la ARNA....

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ...se è per questo fecero anche la Duna o la ARNA....
    Quanti anni fa ?!?!?
    dai per piacere, su

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plaza Visualizza il messaggio
    Hai assolutamente ragione di lamentarti!
    Fatti sentire perchè c'è un evidente difetto....

Io ho 9500 km e dopo 8 mesi è ancora perfetto....e le mie strade sono MOOOOLTO salate d'inverno!!
    anche il mio ha 2 mesi di vita e un bel po di km fatti e nessuno sgretolamento di vernice..mi tocco però ora
    Ex Abarthista

+ Rispondi
Pagina 4 di 21
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo