Scusate ragazzi, ma i sedili "pellerossa"non si possono avere con ambiente avorio? Immaginandoli (perchè, almeno per adesso, solo questo posso fa
), li troverei più belli i sedili rossi con i poggiatesta avorio....non si può averli così?
Scusate ragazzi, ma i sedili "pellerossa"non si possono avere con ambiente avorio? Immaginandoli (perchè, almeno per adesso, solo questo posso fa
), li troverei più belli i sedili rossi con i poggiatesta avorio....non si può averli così?
Sergio
si tranquillo che si possono avere con la mbiente avorio e relativi poggiatesta coordinati. ciao
learning in silence
Ah che bello....! Grazie!Originariamente inviata da manuelmascaro
Sergio
prego prego.. ormai sto diventando un tutt uno con la 500... e ancora non ce l ho....
learning in silence
Originariamente inviata da manuelmascaro
![]()
...a chi lo dici........!!!!!!!!!
Sergio
C'è nessuno che ha ordinato il 5ino con l'interno in pelle nero e ne è già fortunato possessore?
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
c'è nessuno che ha visto o ha ordinato i sedili in pelle rossa con ambiente avorio?? sn proprio curioso di vederli!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io li vorrei rpednere cos'-----
learning in silence
Ciao Theo,Originariamente inviata da theo
io ho ordinato il 5ino con gli interni in pelle Frau! Sono sicuro che non mi deluderà...![]()
![]()
Sergio
anche io sono in dolce attesa :P