il discorso naviga non centra con MM ma con il fornitore delle mappe che non lo aggiorna .... centra poco con loro eh ... è come comprarsi un pc e microsoft non aggirona windoes o non butta fuori i driver ...
il discorso naviga non centra con MM ma con il fornitore delle mappe che non lo aggiorna .... centra poco con loro eh ... è come comprarsi un pc e microsoft non aggirona windoes o non butta fuori i driver ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Ripeto - chiudendola qui - il mio indirizzo è noto, non mi tiro indietro se c'è da dare una mano, lo possono testimoniare in tanti, poi se vuoi farti una chiacchierata, mi dai un colpo di telefono e ci chiariamo da uomini.
Hai sbagliato l'uscita è questo che ti vorrei far capire. Spero solo che almeno il discorso dell'acciaio sia chiaro.....
P.S. il discorso degli insider non era rivolto a te, chi ha orecchie per intendere ha inteso.
apro un OT sul navigatore: in famiglia abbiamo un Touareg della VW con navigatore in plancia e con possibilità di associare un telefono cellulare.. dall'acquisto del veicolo non è mai stato fatto funzionare e nemmeno i tecnici di VW sono riusciti a farlo andare... ci hanno fatto compare un telefono nokia vecchissimo e nemmeno con quello funziona e questo problema è comune non solo alla Touareg in questione ma anche per altri e l'accessorio in questione costa oltre circa 3000€... abbiamo scritto lettere di reclamo e mai è stato risolto il problema. Cosa dovrei fare? sfondare una vetrina della concessionaria?
Da quanto posso notare abbiamo una persona di Magneti Marelli disponibile a dare supporto e questo direi che è un'ottima cosa. Perchè non sfruttare l'occasione? Fine OT
non sfruttano l'occasione perchè le persone sono sempre e solo capaci di criticare e basta , è la cosa che riesce meglio .... discutere civilmente sulle cose e prima toccarle con mano, non ce la fanno.
io ho toccato con mano i ragazzon, scara, supersprint, e il MM , posso dire che il mm è si ottima fattura, tra i migliori in commercio e come sound inappagabile.
c'è stato un difetto di verniciatura ? ci sono passato anch io, può capitare
un mio amico con una golf gti 211cv NUOVA a 5000 km gli è andata a quel paese la turbina ... può capitare a tutti un problema tecnico , nessuno è perfetto.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
tornato, mi hanno fatto qualche foto allo scarico, mandano tutto in abarth e poi mi chiamano in settimana...
![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
"Le faremo sapere"![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Però ragazzi...secondo me esageriamo....non esiste nessuna verniciatura al mondo che possa resistere a colpetti di pietrisco...daiiii!!!, non resistono i parabrezza e pretendete che il Record Monza non abbia nemmeno una maccola! ma avete mai sollevato la macchina e osservato che anche il ponte, come ogni particolare ferroso, plastico, dopo un poco di strada abbia qualche tacca di pietrisco? Direi che fa parte del gioco....l Obiettivamente , qualsiasi tipologia di acciaio è notoriamente difficile da verniciare, proprio per le sue caratteristiche fisiche, sopratutto se esposto a temperature che ne dilatano la struttura. La vernice anche se base di polimeri e a resine particolari non può essere così resistente a piccoli proiettili raccolti dal battistrada di un pneumatico....Se volete lo scarico sempre perfetto, una soluzione esiste: non usarla.
Ma è nella parte alta quindi nascosta, x il pietrisco sono un po dubbioso...![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth