+ Rispondi
Pagina 8 di 21
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 205

Discussione: "record monza" si sgretola la vernice

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il discorso naviga non centra con MM ma con il fornitore delle mappe che non lo aggiorna .... centra poco con loro eh ... è come comprarsi un pc e microsoft non aggirona windoes o non butta fuori i driver ...
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteosp88 Visualizza il messaggio
    vabbene hai ragione, tutti noi che abbiamo comprato il navi abarth/MM e siamo credo tutti insoddisfatti siamo stupidi perchè nn ci siamo informati che era vecchio e mal funzionante, cose, che dovrebbero essere escluse a priori essendo voi un "azienda seria", e fidati un venditore nn ti va a dire che il navigatore che vende fa schifo, io gli e l'ho chiesto e mi ha detto che "andava bene", poi vado a lamentarmi ai ricambi e uno mi dice "mettiti l'anima in pace sono tutti così" tradotto: 400 anzi 399 euro buttati.

W ma MM!!! Almeno la finiamo qua.

Ripeto - chiudendola qui - il mio indirizzo è noto, non mi tiro indietro se c'è da dare una mano, lo possono testimoniare in tanti, poi se vuoi farti una chiacchierata, mi dai un colpo di telefono e ci chiariamo da uomini.

Hai sbagliato l'uscita è questo che ti vorrei far capire. Spero solo che almeno il discorso dell'acciaio sia chiaro.....

P.S. il discorso degli insider non era rivolto a te, chi ha orecchie per intendere ha inteso.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

apro un OT sul navigatore: in famiglia abbiamo un Touareg della VW con navigatore in plancia e con possibilità di associare un telefono cellulare.. dall'acquisto del veicolo non è mai stato fatto funzionare e nemmeno i tecnici di VW sono riusciti a farlo andare... ci hanno fatto compare un telefono nokia vecchissimo e nemmeno con quello funziona e questo problema è comune non solo alla Touareg in questione ma anche per altri e l'accessorio in questione costa oltre circa 3000€... abbiamo scritto lettere di reclamo e mai è stato risolto il problema. Cosa dovrei fare? sfondare una vetrina della concessionaria?
    Da quanto posso notare abbiamo una persona di Magneti Marelli disponibile a dare supporto e questo direi che è un'ottima cosa. Perchè non sfruttare l'occasione? Fine OT

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    apro un OT sul navigatore: in famiglia abbiamo un Touareg della VW con navigatore in plancia e con possibilità di associare un telefono cellulare.. dall'acquisto del veicolo non è mai stato fatto funzionare e nemmeno i tecnici di VW sono riusciti a farlo andare... ci hanno fatto compare un telefono nokia vecchissimo e nemmeno con quello funziona e questo problema è comune non solo alla Touareg in questione ma anche per altri e l'accessorio in questione costa oltre circa 3000€... abbiamo scritto lettere di reclamo e mai è stato risolto il problema. Cosa dovrei fare? sfondare una vetrina della concessionaria?
    Da quanto posso notare abbiamo una persona di Magneti Marelli disponibile a dare supporto e questo direi che è un'ottima cosa. Perchè non sfruttare l'occasione? Fine OT
    non sfruttano l'occasione perchè le persone sono sempre e solo capaci di criticare e basta , è la cosa che riesce meglio .... discutere civilmente sulle cose e prima toccarle con mano, non ce la fanno.

io ho toccato con mano i ragazzon, scara, supersprint, e il MM , posso dire che il mm è si ottima fattura, tra i migliori in commercio e come sound inappagabile.

c'è stato un difetto di verniciatura ? ci sono passato anch io, può capitare

un mio amico con una golf gti 211cv NUOVA a 5000 km gli è andata a quel paese la turbina ... può capitare a tutti un problema tecnico , nessuno è perfetto.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sante parole stra concordo con voi .....
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

tornato, mi hanno fatto qualche foto allo scarico, mandano tutto in abarth e poi mi chiamano in settimana...
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

"Le faremo sapere"
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Però ragazzi...secondo me esageriamo....non esiste nessuna verniciatura al mondo che possa resistere a colpetti di pietrisco...daiiii!!!, non resistono i parabrezza e pretendete che il Record Monza non abbia nemmeno una maccola! ma avete mai sollevato la macchina e osservato che anche il ponte, come ogni particolare ferroso, plastico, dopo un poco di strada abbia qualche tacca di pietrisco? Direi che fa parte del gioco....l Obiettivamente , qualsiasi tipologia di acciaio è notoriamente difficile da verniciare, proprio per le sue caratteristiche fisiche, sopratutto se esposto a temperature che ne dilatano la struttura. La vernice anche se base di polimeri e a resine particolari non può essere così resistente a piccoli proiettili raccolti dal battistrada di un pneumatico....Se volete lo scarico sempre perfetto, una soluzione esiste: non usarla.

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Ma è nella parte alta quindi nascosta, x il pietrisco sono un po dubbioso...
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Se volete lo scarico sempre perfetto, una soluzione esiste: non usarla.
    Esatto, se si volesse sempre la macchina perfetta bisogna chiuderla dentro ad ua sfera di cristallo
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

+ Rispondi
Pagina 8 di 21
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo