WELCOME!!!
P.S.Non fare caso a Super...il 90% delle volte è ubriaco e non sa quello che dice!!!![]()
![]()
![]()
WELCOME!!!
P.S.Non fare caso a Super...il 90% delle volte è ubriaco e non sa quello che dice!!!![]()
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuta!!!
Ciao
Benvenuta :P anche io sono di Torino.ciao
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
Benvenuta!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Ciao a tutti!Siamo in tanti di Torino..infondo mamma FIAT è proprio qui!!....anche se i cinquini ce li fanno sospirare dalla Polonia!!Un saluto grande anche a tutti gli altri!!
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
...........ma che avete capito??? intendevo un pò da mangiare...grounch grounch! Pucci qua mi fraintendono tutti... :cry:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Da mangiare....vediamo :roll: ...... la mia vecchia cinquecento?.....giusto a forma di scatoletta simmental!!!!!!!!!!!ma bisogna aspettare che arrivi quella nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!Sennò mi tocca andare a piedi!!!!!!!!!!
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
sì appunto non fare come uno scemo che è rimasto a piedi prima del tempo.........e non parlo di Piedone l'appiedato... :roll:Originariamente inviata da Pucci
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
eh si siamo in tanti di torino....bene bene :mrgreen:Originariamente inviata da Pucci
ciao pucci e benvenuta
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH