+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Dam

Visualizzazione discussione

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Dam

Sono appena passato dal mio (amico) carrozziere a lasciare la 159 per un lavoretto... e gli ho detto che presto gli avrei portato il mio 5ino per far montare e verniciare minigonne e dam.
    La sua risposta è stata "lascia perdere, non fare caxxate" :shock: Dice che ne ha viste tantissime che mettendole sui ponti (officina, gommista, ecc...) si crepano perchè ovviamente tutto il peso dell'auto appoggia sulle minigonne e non sulla struttura dell'auto. :o

L'avatar di collupawer

Con noi dal 25/11/2007
    Provincia: Torino

Italy
     collupawer non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Sono appena passato dal mio (amico) carrozziere a lasciare la 159 per un lavoretto... e gli ho detto che presto gli avrei portato il mio 5ino per far montare e verniciare minigonne e dam.
    La sua risposta è stata "lascia perdere, non fare caxxate" :shock: Dice che ne ha viste tantissime che mettendole sui ponti (officina, gommista, ecc...) si crepano perchè ovviamente tutto il peso dell'auto appoggia sulle minigonne e non sulla struttura dell'auto. :o
    se chi la mette sul ponte è un incapace e mette i supporti sotto le minigonne si..le spacchi...

+ Rispondi

Permessi di invio