A VOI RISULTA?
messa su strada
(compresi nel prezzo base ovviamente.)
EURO 750,00
tra l'altro da sottrarre prima di fare lo sconto
poi da aggiungere per intero
?????????????
A VOI RISULTA?
messa su strada
(compresi nel prezzo base ovviamente.)
EURO 750,00
tra l'altro da sottrarre prima di fare lo sconto
poi da aggiungere per intero
?????????????
Ultima modifica di ferves; 27/06/2010 a 20:58:16
Variano, purtroppo, da conc a conc... l'unica cosa uguale per tutti, ovviamente, è l'IPT, che è uguale anche se la compri in un'altra provincia perché vale quella della (tua) provincia di residenza.
Quando ho comprato la mia un conc mi aveva inserito qualcosa come 400 euro come spese di approvvigionamento. Chiesto spiegazioni e mi ha motivato queste spese come: trasporto auto, messa su strada, kit pronto soccorso, triangolo e robe simili....
Quello dove poi l'ho comprata, invece, non mi ha inserito nulla oltre l'IPT... e ovviamente mi ha dato triangolo e tutto il resto.
il prezzo della vettura di base ...e 18.800 euro ..LISTINO .....COMPRESA MESSA IN STRADA E ALTRO ...rimane solo L'IPT REGIONALE .....che sono 180 euro per il Piemonte
Già... però Fiat/Abarth permette ai conc di far pagare al cliente un tot di spese di approvvigionamento, che comprendono tutto e niente.
Un momento però....... forse ho capito quello che intende Ferves. Ti hanno calcolato lo sconto sul prezzo finale - 750 euro che poi ti hanno aggiunto nuovamente dopo aver sottratto lo sconto? Ovvero non ti applicano lo sconto su 750 euro. Corretto?
si,infatti..
21.000
più
3.500 opt.
= 24.500
-750
= 23,750
di questi 23,750 mi fanno lo sconto
da questo risultato totale poi mi riaggiungono i 750 non scontabili
(giustificati come messa su strada,trasporto auto,spese varie) ????
Bhe, allora cambia poco... considera quanto ti fanno di sconto, valore reale. Alla fine potrebbero farti l'1% in meno di sconto e calcolartelo sul totale, 750 euro compresi, e quello che dovresti pagare sarebbe identico. Non so se mi spiego...
A meno che tu non abbia qualche convenzione aziendale che ti garantisce una % fissa di sconto.
certo..diventa irrilevante
però..750 di messa su strada è tantino
Ragazzi adesso vi elenco in cosa consiste la messa su strada.... :
Trasporto € 391,67 + iva
Ag.Notaio € 76,47 + iva
Immatricolaz. € 147,24 + iva
questo è l'esempio fatto sulla 500 Abarth quindi lo sconto non può essere fatto su degli importi he non vanno ai concessionari.
spero di esservi stato utile