Ma tra me e Manu ormai ci capiamo solo in questo linguaggio!Originariamente inviata da dattebayo
![]()
![]()
ma...si dice tonalità cosa? :?
Ma tra me e Manu ormai ci capiamo solo in questo linguaggio!Originariamente inviata da dattebayo
![]()
![]()
ma...si dice tonalità cosa? :?
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso
tonalità si dice per i colori
tono per i suoni
(cmq ripeto un bel chisseneincula, io nn son per le virgole ma per il contenuto)
Anche tonalità può essere usata sia per la tonalità cromatica sia per quella musicale, quindi è una parola alquanto ambivalente...cmq penso che il senso sia chiaro, Akekki ha capito al volo!![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kika sei sempre precisa e rigorosa.... brava brava! ceh donna!
cmq a me piacciono i pop ma nn potendoli avere PELLE(umana.....ma di ki?) :o :o :o
learning in silence
Originariamente inviata da manuelmascaro
Grazie amore!! :oops:![]()
Uff quasi quasi cambio i lounge con quelli pop!!..vado in concessionaria di notte e faccio lo scambio..e poi li rivesto in pelle sempre bicolore!!*___*
ehehe!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai su che ti aiuto a smontare i sedili![]()
learning in silence
Salve,
apro questo topic per tutti coloro che posseggono come me una 500 pop e non sanno che pesci prendere!!!
Io in primis(ho da poche settimane la 500) volevo dei consigli e delle delucidazioni riguardo questo allestimento:
1) Da quello che ho capito(ditemi se sbaglio) il volante color avorio della pop è di plastica mentre quello della sport o lounge è di pelle o similpelle. Ora leggendo il topic "come pulire il volante color avorio" mi pare di capire che si parli del volante in pelle o similpelle...questo perchè il 90% degli utenti possiede sport o lounge....e quindi i vari metodi di pulizia riguardano comunque un volante diverso dalla pop. Per la pop...e quindi il volante in plastica...come si può pulire?
2) Il secondo problema riguarda i sedili pop...a mio parere purtroppo scadenti. A livello estetico sono molto belli ma poi se li si tocca ci si rende conto che il tessuto lascia un pò a desiderare... c'è il rischio che dopo qualche mese saltino le cuciture in alcuni punti e tra l'altro si sporcano facilmente(si creano dei pallini,etc...) Volevo sapere: il tessuto dei sedili pop è diverso da quelli della sport o lounge??? Per la loro manutenzione avete consigli???
Grazie
Ciao David46,
anche io ho una POP. L'ho comperato proprio perché mi sono innamorata dei sedili, in assoluto i più belli dal punto di vista estetico. La mia 500, rosso sfrontato con interni rosso-avorio è veramente uno spettacolo (prova a sfogliare le foto nel garage!). Però ho notato molto presto che la stoffa è cedevole. Ho anche aperto un topic a riguardo e mi sono rivolta all'assistenza autorizzata Fiat. La risposta che ho ricevuto è che il difetto delle cuciture cedevoli e della stoffa scadente non garantisce la sostituzione delle fodere, a meno che non si strappi la stoffa!
beh ne so poco... perchè a me la macchina deve arrivare semana prox...
però... il volante in plastica... lo lavi facilmente penso! perchè essendo plastica magari non è necessario avere tutti gli accorgimenti che ci vogliono per la pelle. Penso che una spugnetta umida di acqua vada bene.
no?
per gli interni della lounge invece il tessuto è diverso.
Sono "intrecciati"... è un tessuto un pochino più resistente credo.
però poi boh...
non so...
"esteticamente" il design dei sedili pop è piu carino! sembra moderno.
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Ecco la discussione che ho aperto qualche mese fa'
http://www.nuovafiat500.it/forum/showthread.php?t=6853