mi dispiace per te cavolo!!!
mi dispiace per te cavolo!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ragazzi è capibile che ha problemi , non è mica una ferrari!!!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non esageriamo con il buonismo, in questi casi è giusto pretendere..
Mi hanno trattato male in Conce e in Fiat (dopo l'acquisto), in questo caso però darei la colpa al Conce che, da quanto dice Gio è un furbetto..
Purtroppo non ci sono delle vere e proprie leggi che tutelano chi acquista un auto..
Mi dispiace Giò, so che significa..
PS Fatti valere, fidati so che vuol dire..
A me ora in Conce mi temono e mi odiano, ma la mia auto viene seguita solo dal responsabile e quando la porto viene parcheggiata in disparte (con catena).
Sembra ridicolo, ma quando mi ci metto sono molto incaz.... ci siamo capiti.
Ciao
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ed enrico si è limitato...