A me piace il tetto apribile e l'ho messo...staremo a vedere... 8-)
A me piace il tetto apribile e l'ho messo...staremo a vedere... 8-)
Anche io ho messo il tetto apribile,mi sembra bello e utile,speriamo che non ci darà problemi!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
l'ho visto dal vivo............bello per carità, ma un pò troppo piccolo...
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
si certo non è grande, ma io il tetto non lo apro mai, anzi lo odio il tetto tutto aperto, a me piace aperto inclinato, non sò se rendo l'idea... quando vedo di profilo l'auto col tettuccio aperto inclinato rimango incantato :o
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
A me piace anche "plein air" però devo dire che hai ragione inclinato rende davvero tanto esteticamente...![]()
Bè anche così fa la sua figura!!*___*
[img]http://i24.tinypic.com/15wxkeb.jpg[/img]
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si...![]()
Scusa ma come fai ad avere la (o le) foto della 500 di un altro utente del forum?Originariamente inviata da kikachan
Sergio
Le aveva pubblicate lui stesso nella discussione di presentazione.....
In racing we trust!!
![]()
Ah ho capito...Originariamente inviata da Bond
Sergio