+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Buongiorno a tutti! Chi mi dà consigli per il colore?

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Buongiorno a tutti! Chi mi dà consigli per il colore?

Ciao a tutti! E' da un pò di giorni che leggo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi, visto che fra un pò (un bel pò a dire il vero) di tempo sarò anch'io la proprietaria di una nuova 500! Infatti entro questo fine settimana dovrò confermare l'ordine (dopo una serie di preventivi fatti presso diverse concessionarie di Torino), ma il mio dilemma più grosso è il colore... Qualcuno può darmi un buon consiglio?... Al di là del gusto personale, qualche consiglio oggettivo non guasterebbe ed inoltre vi chiedo: qualcuno sa se i colori pastello extraserie sono da intendersi quindi "non metallizzati"? Ovvero: in quanto a resistenza nel tempo, brillantezza, ecc., sono da considerarsi meno validi rispetto ai classici colori metallizzati? Grazie fin d'ora a chi volesse rispondermi e consigliarmi!

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

Predefinito Re: Buongiorno a tutti! Chi mi dà consigli per il colore?

puoi stare tranquilla perchè anche se nn metallizzati hanno più satrti di trasparete... quindi la resa è ok! io consiglio bianco bianco o azzuro cuor leggero. davvero davvero bello.
    learning in silence

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Ciao e un caloroso benvenuto (sei di Torino cm leggo...se ti va metti la citta' nel profilo) ....sicuramente ti consiglierei l'azzurro cuor leggero ..poi il resto e' soggettivo ...(bianco e'scontato)...ti allego il link di una serie di gallerie di immagini

f28-esterni/t148-raccolta-colori.html
    viewtopic.php?f=12&t=204&p=1695#p1695

Albeus

Quote Originariamente inviata da manuelmascaro
    puoi stare tranquilla perchè anche se nn metallizzati hanno più satrti di trasparete... quindi la resa è ok! io consiglio bianco bianco o azzuro cuor leggero. davvero davvero bello.
    mi associo anche io...sono colori molto belli!!!
    Secondo me bellissimo è anche il bianco gioioso....l'unico dramma è che scegliendo lui aumenti di circa tre mesi il tempo d'attesa della macchina... :cry:

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Davvero una bella galleria di foto! Grazie tante per il link!
    Diciamo che non amo molto i colori chiari (soprattutto su una macchina piccolina)... e poi la 500 la vedo comunque come un'auto con un'impronta un pò sportiva, per cui preferirei un colore un pò più forte o acceso (ho scelto come allestimento il Lounge, ma farò mettere i cerchi Sport a 5 razze)... Il bianco gioioso non l'ho in effetti considerato sia per il prezzo che per le tempistiche di consegna... restando su un colore più "normale" riescono a consegnarla per Febbraio/Marzo (speriamo! :? ). In realtà la difficoltà sta nell'interpretare i colori dal vivo, perchè spesso i concessionari hanno le macchine in salone per cui al colore non viene dato il giusto risalto... ad esempio in una concessionaria di Torino ce n'erano due in pronta consegna: una grigio galante e una blu impeccabile e vi assicuro che sotto i riflettori il grigio galante non è affatto male (soprattutto con il kit cromo), mentre il blu impeccabile risulta un pò "spento" sotto le luci artificiali... Mi sembra invece di capire che nessuno l'abbia ordinata o già ne possieda una rossa? Che dite? :? (Ormai faccio fatica a prendere sonno a furia di pensare al colore e agli interni!! )

Con noi dal 26/08/2007
     matthew_ non è in linea

ciao, bevenuta!

io l'ho ordinata rossa senza averla vista dal vivo ma solo in foto. Interni neri.

Non ho mai avuto dubbi, la mia prima macchina 5 anni fa era rossa, l'ho voluta dello stesso colore..

poi qualche giorno fa ne ho vista una rossa in giro e sinceramente mi ha favorevolmente impressionato! Non è un rosso spento, è un rosso bello vivace e davvero sono rimasto entusiasta della scelta!

Poi resta comunque questione di gusti.. anche se secondo me fatto salvo per un paio di colori che personalmente non mi sono piaciuti tutti gli altri sono molto belli..e poi è bella proprio la 500 quindi.. :P

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Quote Originariamente inviata da matthew_
    ciao, bevenuta!

io l'ho ordinata rossa senza averla vista dal vivo ma solo in foto. Interni neri.

Non ho mai avuto dubbi, la mia prima macchina 5 anni fa era rossa, l'ho voluta dello stesso colore..

poi qualche giorno fa ne ho vista una rossa in giro e sinceramente mi ha favorevolmente impressionato! Non è un rosso spento, è un rosso bello vivace e davvero sono rimasto entusiasta della scelta!

Poi resta comunque questione di gusti.. anche se secondo me fatto salvo per un paio di colori che personalmente non mi sono piaciuti tutti gli altri sono molto belli..e poi è bella proprio la 500 quindi.. :P
    Ciao Matthew, anch'io sarei dell'idea di prenderla rossa, tra i colori sui quali sono indecisa, questo è forse quello che mi piace di più... io ho scelto l'allestimento lounge per cui mi sembra che con questo colore il kit cromo risalti molto...
    Anch'io sono dell'idea di fare gli interni neri, perchè l'avorio pur essendo molto bello (soprattuto accostato con il rosso della plancia) è altrettanto delicato. La tua che modello è?

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Ops, scusa l'ultima domanda... ora mi sono accorta che l'hai già segnalato il tuo modello di 500... molto bello!

Zimory

Ciao e Benvenuta!
    La mia 500 è azzurro cuor leggero, am anche il bianco a mio avviso è molto bello, coem hanno già detto prima.
    Tuttavia ti consiglio rossa.Io ne ho viste diverse qui e ti dirò che la 500 di questo colore è bellissima e te lo dice una che non ama le makkine rosse.
    Cmq se vuoi un colore pimpante questo è, a mio avviso, il più bello.
    Però non credo che il kit cromo ci stia molto bene.
    Poi i gusti sono gusti.

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Quote Originariamente inviata da Zimory
    Ciao e Benvenuta!
    La mia 500 è azzurro cuor leggero, am anche il bianco a mio avviso è molto bello, coem hanno già detto prima.
    Tuttavia ti consiglio rossa.Io ne ho viste diverse qui e ti dirò che la 500 di questo colore è bellissima e te lo dice una che non ama le makkine rosse.
    Cmq se vuoi un colore pimpante questo è, a mio avviso, il più bello.
    Però non credo che il kit cromo ci stia molto bene.
    Poi i gusti sono gusti.
    Grazie anche a te per la tua opinione! In realtà il kit cromo è stata un pò una scelta obbligata, avendo deciso di acquistarla con l'allestimento Lounge (che lo comprende). Però ti devo dire che l'ho vista dal vivo e sul cataloghino che mi ha dato una concessionaria e mi sembra che ci stia davvero bene, perchè la rende un pò più chic... :P
    Comunque mi rimangono pochi giorni (se non ore!) per decidere il colore, spero di fare la scelta giusta!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo