Costa come il multijet da 75cv![]()
Costa come il multijet da 75cv![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
adesso che sono pubblici anche i prezzi non resta che aspettare i test di questa nuova motorizzazione, che , se l'uscita in vendita è prevista per settembre, dovrebbero essere prossimi.......
Oh yeah![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
dal video nn sembra exere tanto rumoroso...bah...cmq penso ke se i prezzi sono usciti ora...la si possa gia comprare...qndi penso sia anke ordinabile...nn penso ke bisogni aspettare settembre x ordinarla...
Sì dovrebbe essere ordinabile adesso, nel listino non ci sono asterischi ingannevoli![]()
Clicca qui
secondo voi ci sono gia anke in conce? volevo fare un test drive![]()
No in conce credo proprio di no sinceramente
Clicca qui
Il sito web da me citato inoltre informa della disponibilità di un tasto eco che diminuisce la coppia motore da 145 a 100 Nm a 1750 giri/min. Per avere un consumo ancora più basso..........
Fiat inoltre garantisce un SOUND BICILINDRICO UNICO AL MONDO..... CHISSA........
Ultima modifica di cescofede; 07/07/2010 a 15:24:22
è proprio il sound bicilindrico ke mi preoccupa![]()
E' qui il sound http://dailymotion.virgilio.it/video...winair-90_auto
Clicca qui