ma daiiii, capisco ke lo hanno fatto di plastica e non di alluminio per motivi sopra citati, ma addirittura ad incollarlo?!??! pensavo ke almeno fosse bullonato, ma ke è inkollato al paraurti?! :o
ma daiiii, capisco ke lo hanno fatto di plastica e non di alluminio per motivi sopra citati, ma addirittura ad incollarlo?!??! pensavo ke almeno fosse bullonato, ma ke è inkollato al paraurti?! :o
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
be era presumibile
ma dopotutto anche sulla mia puntina le fascie laterali paracolpi son incollate, come penso anche sulla 500
(e son su da 10 anni e mai avuto noie)
A me va anche bene, così se mi gira le monto più avanti!!Originariamente inviata da dattebayo
![]()
Ho solamente deciso di metterlo dopo la consegna... Non l'avevo ordinato insieme alla macchina.Originariamente inviata da nicola741
Esattamente... Incollato al paraurti.Originariamente inviata da BigBosS
Mamma mia...Originariamente inviata da enver
Incollato!??? Già mi vedo il noglobal contro la mia (ahimè, lontana) culona ed il suo gesto in tranquillità... STACK! 147 euro che volano...
Incollato... non me lo dovevate dire!!! ci metterò due viti!!!!!8-)
Oggi mi è arrivato l'a-bar ...144 eruro per un pezzetto di plastica che è stato fissato con del silicone e poi nastrato per tenerlo fermo (come spiegato nelle istruzioni)...dopo 30 minuti si era gia allentato e quindi doppia razione di nastro adesivo....BELLA FREGATURA L' A-BAR.spero di non perderlo per strada......144 euro... :o :o :o :
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
davvero è cosi fragile???? ci metterò due belle vitazze e vediamo chi la vince >.>Originariamente inviata da nicola741
anzi meglio me lo rifaccio uguale ma in acciaio e attaccato come si deve xD
oddio no ti prego!!Originariamente inviata da nicola741
Ma cavolo non mi sembran nemmeno pochi 144 euro! potevano pure impegnarsi un po' di più!!
Ok, pure io ci metterò 2 viti... mi incavolo lo stesso però uffi.... :evil: